Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di X-MEEN

Trasferimento Alice adsl free a flat

Da domani 31 dicembre scade per i vecchi abbonati come me l'offerta di navigare gratis con alice free, attualmente attiva in casa di mio padre e sulla linea telefonica sempre intestata a mio padre dove attualmente vivo
    io farei anche alice flat, quella da 19€ al mese,ma dato che ad aprile io cambio casa vado a convivere :rollo: (specifico che solo io cambio casa non la linea telefonica dove è attivata l'adsl)nel mio nuovo appartamento andrei a fare una nuova linea telefonica con telecom e di conseguenza anche Alice adsl

ho chiamato il 187 e mi hanno detto di attivare la flat nell'attuale appartamento dove vivo ora (casa di mio padre), e poi quando mi trasferico nell'altro appartamento chiamo il 187, mi faccio fare la voltura da Alice flat ad Alice free (a casa di mio padre)e mi porto l'adsl (intestata a mio padre)con me nel nuovo appartamento.

Ora a me questa cosa mi potrebbe anche andare bene, solo che al 187 mi hanno detto che questa cosa la farebbero solo per "CORRETTEZZA COMMERCIALE", e che di scritto non c'è assolutamente nulla, perchè come ben sapete se attivi una adsl flat il minimo contrattuale è di 1 anno.

Qualcuno ha già provato ad avere questo "FAVORE"?
    E' vero che se si attiva Alice flat poi dopo c'è la possibilità di passare ad Alice free?
    C'è da fidarsi oppure no?
    CIAO X-MEEN

attenzione se ora passi da free/flat e poi ad aprile flat/free ti scaturiscono automaticamente i canoni per la scadenza naturale del contratto per un anno ed inoltre quando ad aprile farai flat/free ti addebiteranno anche il contributo di attivazione della free. lascia perdere l'operatore del 187 che ti ha risposto in modo superficiale.

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

In pratica sarebbe così
    solo che oggi ho chiamato 3 volte, e ho parlato con 3 operatori differenti, e tutti mi hanno detto la stessissima cosa
    cioè che se dopo voglio trasferire la linea adsl da un altra parte non c'è problema, è una corretteza che si fà a chi è cliente......
    ATTENZIONE, io ho detto TRASFERIRE, ma sarebbe più giusto dire che praticamente mi CHIUDONO la flat dove vivo ora e attivano la free, e mi ATTIVANO una nuova linea adsl su un nuova linea telefonica nell'appartamento dove andrei a vivere

In pratica non mi fanno pagare i restanti canoni dell'adsl flat che era stata attivata nella mia vecchia residenza
    logicamente loro ci guadagnano, perchè io attivando una nuova linea telefonica + adsl hanno solo da guadagnarci
    CIAO X-MEEN

Originariamente inviato da cangoo
    attenzione se ora passi da free/flat e poi ad aprile flat/free ti scaturiscono automaticamente i canoni per la scadenza naturale del contratto per un anno ed inoltre quando ad aprile farai flat/free ti addebiteranno anche il contributo di attivazione della free.
    Non è esatto, se passi da flat a free paghi solo 28€(ivati) per il passaggio e non paghi i rimanenti canoni della flat, così ha detto il 187

poi nun sò......
    CIAO X-MEEN

aspetta, fermati. A me hanno prolungato l'offerta aggratis fino al 31 gennaio.

Originariamente inviato da delfino76
    aspetta, fermati. A me hanno prolungato l'offerta aggratis fino al 31 gennaio.
    JA JA
    dipende dalla data di attivazione
    io essendo stato attivato il 1 di ottobre non ho diritto ad 1 mese o 2 mesi in più di scrocco
    CIAO X-MEEN

Permessi di invio