Da domani 31 dicembre scade per i vecchi abbonati come mel'offerta di navigare gratis con alice free, attualmente attiva in casa di mio padre e sulla linea telefonica sempre intestata a mio padre dove attualmente vivo
io farei anche alice flat, quella da 19€ al mese,ma dato che ad aprile io cambio casa vado a convivere :rollo: (specifico che solo io cambio casa non la linea telefonica dove è attivata l'adsl)nel mio nuovo appartamento andrei a fare una nuova linea telefonica con telecom e di conseguenza anche Alice adsl
ho chiamato il 187 e mi hanno detto di attivare la flat nell'attuale appartamento dove vivo ora (casa di mio padre), e poi quando mi trasferico nell'altro appartamento chiamo il 187, mi faccio fare la voltura da Alice flat ad Alice free (a casa di mio padre)e mi porto l'adsl (intestata a mio padre)con me nel nuovo appartamento.
Ora a me questa cosa mi potrebbe anche andare bene, solo che al 187 mi hanno detto che questa cosa la farebbero solo per "CORRETTEZZA COMMERCIALE", e che di scritto non c'è assolutamente nulla, perchè come ben sapete se attivi una adsl flat il minimo contrattuale è di 1 anno.
Qualcuno ha già provato ad avere questo "FAVORE"?![]()
E' vero che se si attiva Alice flat poi dopo c'è la possibilità di passare ad Alice free?
C'è da fidarsi oppure no?