Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: timetoreact.com

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    81

    timetoreact.com

    www.timetoreact.com
    L'ho rifatto...cosa ne pensate?

  2. #2
    Lo stile mi piace molto ed è ben realizzato, bravo!
    Finiti i complimenti....passiamo alle critiche (costruttive spero)!
    -E' un peccato vedere la grafica "rovinata" del sito finire in quel rettangolone starebbe bene, secondo me, farla finire piano piano su tutto il browser.
    -Il menu non è molto visibile, ma forse è una scelta.
    -E' un peccato che i contenuti vengano costretti in uno spazio cosi angusto, sarebbe interessante ricreare l'animazione di costruzione della grafica per ogni sezione (cambiandola naturalmente).
    -La splash iniziale è carina ma la farei più simile possibile al sito, con magari più rovinature.
    -La gallery la farei interna a flash cosi da non dover aprire altre finestre.

    Comunque è un buon lavoro, bravo!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    81
    Grazie mille per i complimenti!
    E ora via con le spiegazioni:
    - la prima non l'ho ben capita, ad essere sincero...o meglio, l'ho capita ma non ho la minima idea di come realizzarla
    - si, in effetti il menu è leggermente nascosto, ma non ci dovrebbero essere problemi a trovarlo...dopo qualche secondo si è già individuato (spero)
    - in realtà i contenuti non sono sta gran quantità, forse in uno spazio più grande si perderebbero. Per quanto riguarda le animazioni di entrata per ogni sezione...sarebbe bello, ma non ho il tempo per fare 5 diverse grafiche (è un sito di amici, ma ho anche un lavoro )
    - dici che la splash non è abbastanza rovinata? ci aggiungerò qualche cancellatura allora
    - la gallery...qui ritorniamo allo spazio ristretto: non aumentandolo non saprei dove metterle le immagini, restando dentro flash, così ho adottato la soluzione "nuova finestra"...

    Grazie ancora e buon anno!

  4. #4
    per la prima intendo dire che la tua grafica rovinata finisce a forma di rettangolo, mentre secodno me starebbe bene dargli un po' di respiro in più. Quindi aumentando le rovinature verso i lati e farle disperdere piano piano nel vuoto.

    La splash non è che non è abbatsnaza rovinata, ma è una rovinatura non cosi perfettamente coerente con quella del sito.

    I contenuti non devono essere spari nella grafica ma basta cercare di renderli più visibili e di riuscire a sfruttare meglio gli spazi. E poi non è detto che la gallery debba occupare esattamente lo stesso spazio dei contenuti testuali.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    81
    Ok, ricevuto.
    Appena ho un pò di tempo vedo quello che posso fare.
    Grazie ancora.

  6. #6
    L'idea non è affatto male, ma i contenuti sono praticamente invisibili !
    Sarebbe meglio farli vedere in primo piano, in tutto quel "groviglio" di grafica si perdono.

  7. #7
    La grafica dell'home page è DA PAURA!!

  8. #8

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    81
    Originariamente inviato da lorenzagrafica
    L'idea non è affatto male, ma i contenuti sono praticamente invisibili !
    Sarebbe meglio farli vedere in primo piano, in tutto quel "groviglio" di grafica si perdono.
    Si, beh, in effetti sono un pò masati...però secondo me nel totale del sito ci stanno bene anche così. Poi finora sono stati visti da tutti, sia i contenuti che il menu, quindi così invisibili non sono

    @peroperso e matteosisters: grazie mille.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.