ho appena consumato uno scatolo di queste!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
sono la persona più felice del mondo!!!
![]()
![]()
![]()
ho appena consumato uno scatolo di queste!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
sono la persona più felice del mondo!!!
![]()
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Non te n'è scoppiato manco uno in mano?![]()
Ma perché? Perché?
guarda la provenienza
ah, ecco![]()
chissà quante povere bestiole hai spaventato..![]()
ma è vero che quest'anno la bomba lecciso è molto più potente della bomba maradona?![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
qualcuna ha fatto fetecchia!!!
le stavo sparando dietro casa, nel giardino..ma erano poco udite..allora sono passato al lato della strada!![]()
ho fatto pariare dei bambini![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
la bomba maradona è la più potente, ma appena dietro c'è quella ratzinger![supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
ma è vero che quest'anno la bomba lecciso è molto più potente della bomba maradona?[/supersaibal]
![]()
cmq no ai fuochi illegali![]()
solo minicicciolo e centostelle![]()
Tra i botti sequestrati, anche la 'Bomba Lecciso', la 'Testa di Saddam', e 'L'isola', un ordigno che puo' raggiungere fino a 6 kg di peso, pieno di polvere nera e clorato di potassio, che prima di esplodere emette del fumo bianco, come un'isola vulcanica, lasciando dopo la sua esplosione a terra un buco di oltre mezzo metro.VVoVe:
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
cmq in questi casi parlare di botti è riduttivo, perchè sono dei veri e propri ordigni esplosivi...[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
VVoVe: [/supersaibal]
non capisco cosa ci possa essere di divertente nell'usare ste cose, che sono pericolosissime!!!
ci sono altri fuochi d'artificio, più divertenti e meno pericolosi..anzi per niente pericolosi!
Alla faccia del botto![]()
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)