E' da poco che mi cimento con html e css, volevo farvi vedere il mio sito www.gigablog.it , sperando nella vostra collaborazione per migliorare o aggiustare i molti difetti.
Per ora ho cercato di fare il possibile in base alla mie scarse conoscenze tecniche, spero che qualche esperto mi dia qualche consiglio.
Grazie in anticipo
Ludo

Rispondi quotando
Il banner/logo dovrebbe essere dimensionato un pò meglio, troppo spazio bianco sotto, a parte il logo di per se che non è bellissimo...
Il menù! Brutto..
dà troppo l'impressione di 'vuoto', magari se gli spigoli venissero arrotondati, e il quadrante colorato...e cambiato il font e l'effetto 'overì', e non centrato ma allineato a destra o sinistra, forse sarebbe un pò meglio
Poi, quel acmpo di ricerca di Google è troppo in vista lì! Sembra quasi che uo sia forzato ad usare quel motore di ricerca..., mettimo in fondo alla pagina o magari sul lato e non così esteso. Il font del corpo della pagina: Times New Roman...E L I M I N A L O, non c'è font più brutto da vedere in un sito
Quei video sono troppo grandi. Le colonne laterali sono troppo incasinate! Ti cosiglierei di mettere delle vocì di menù e differenziare i diversi argomenti. In fondo a sinistra troppi 'bannerini' accumulati. C'è un pò da migliorare, io l'ho visionato con IE, ad una risoluzione di 800x600, ma secondo me con Opera o Firefox darà qualche problemino di visualizzazione...