Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Controllate per piacere il mio sito

    Ciao a tutti,
    date un occhiata a questo sito www.defraiaguitars.it
    Il sito in questione è del 2002, ogni tanto arrivano lamentele di utenti che dicono di non riuscire a vederlo bene e in ogni sua parte(qualcuno non riesce ad andare oltre l'introduzione).
    Questi utenti solitamente entrano con firefox o comunque con browser che non sono Explorer (con explorer si vede benissimo).
    Potete fare anche voi qualche verifica e farmi sapere se riscontrate dei problemi?

    Attendo vostre utilissime notizie.
    Ciao e grazie mille.

  2. #2
    io con Firefox vedo tutto senza apparenti problemi.

  3. #3
    se l'avessi fatto tutto in html sarebbe stato una figata xkè come stile ci sta ma in flash cosi come è nn va bene

  4. #4
    Tutto bene, sia IE che FF.
    Considerando che il lavoro è del 2002 direi che un bel restyling ci potrebbe anche stare. Per un impianto del genere ci vedo fogli di stile, area verticale contenuta e testo leggibile
    *Beleg heru Eönwë gor fuin. Aurë entuluva!*
    LSW.XIV — Lexskywalker.it
    Way to valinor — LSW blog

  5. #5
    E'un bel sito e a me piace molto. Lo ritengo abbastanza originale forse perchè nel 2002 non si scopiazzava così tanto come oggi. Non capisco quali sono i crismi o le misure per definire un sito bello dal punto di vista grafico (e non intendo mischiarmi in giudizi sommari) ma l'unica cosa che ti posso dire è che se è farina del tuo sacco (come ritengo), frutto del tuo ingegno e di sudato lavoro allora è BELLISSIMO.

    Con Firefox non ho problemi nella visualizzazione.

  6. #6
    ho riscontrato qualche problema in alcuni preloader che non partivano con firefox, ma nel complesso mi sembra funzioni tutto...certo un restyling non ci starebbe male vista l'età del sito...

  7. #7
    Rivedi l'html!
    C'hai l'<head> dopo il <body>...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.