Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

info aggiuntive messe da google?

ciao,

scusate, ma perchè se tu cerchi "treni"
    ti viene fuori trenitalia con tutte quelle info in aggiunta?

Home Page - Trenitalia
    Servizio di biglietteria online per tutte le destinazioni servite dalla società.
    www.trenitalia.it/ - 19k - Copia cache - Pagine simili

INTERNAZIONALI - Orari e acquisto
    Notizie sui servizi - Notizie orari
    Altri risultati in www.trenitalia.it »

come si fa? o lo fa lui?

kws

Utente di HTML.it
    se ne è parlato abbastanza in questo forum.. prova a fare una ricerca, cmq lo fa google con key importanti e con il sito che si trova in prima posizione anch'esso abbastanza importante

Evviva ! lo fa anche con il mio!

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Amicissimo
    Evviva ! lo fa anche con il mio! [/supersaibal]
    con quale key?

[supersaibal]Originariamente inviato da kiapparo
    se ne è parlato abbastanza in questo forum.. prova a fare una ricerca, cmq lo fa google con key importanti e con il sito che si trova in prima posizione anch'esso abbastanza importante [/supersaibal]
    mi daresti il link?
    grazie
    anche il mio sito ha questo privilegio su una key molto competitiva...

Ciao Kiapparo,

dirti quali sono le key vorrebbe dire dirti che sito gestisco e non vorrei farlo pubblicamente.

Come vedi non metto firme che possano identificare i siti che gestisco.Non te la prendere, immagino che tu possa credere o meno a cio' che ti ho detto.

Scusami ma fa parte della mia opinione ...

Comunque per 2 key sul turismo, uno dei miei siti e' al primo posto da quasi 3 anni. Dalla settimana scorsa, succede anche il fatto menzionato nel primo post.

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Amicissimo
    Ciao Kiapparo,

dirti quali sono le key vorrebbe dire dirti che sito gestisco e non vorrei farlo pubblicamente.

Come vedi non metto firme che possano identificare i siti che gestisco.Non te la prendere, immagino che tu possa credere o meno a cio' che ti ho detto.

Scusami ma fa parte della mia opinione ...

Comunque per 2 key sul turismo, uno dei miei siti e' al primo posto da quasi 3 anni. Dalla settimana scorsa, succede anche il fatto menzionato nel primo post. [/supersaibal]
    Figurati ti capisco grazie per le altre informazioni

Google dovrebbe concentrarsi ad aggiornare piu spesso le serp e il PR invece di dedicarsi a queste amenità inutili o ad altre cose.
    Gli algoritmi degli altri MDR sono sicuramente inferiori ma la loro frequenza di refresh di dati è molto maggiore.
    Google si è adagiato sugli allori forte del suo enorme Db(rispetto agli altri).
    A mio parere questo tipo di cose sono inutili, ma è solo 1 opinione.

[supersaibal]Originariamente inviato da superdan
    Google si è adagiato sugli allori forte del suo enorme Db(rispetto agli altri).
    [/supersaibal]
    Ormai ex enorme DB.
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

[supersaibal]Originariamente inviato da superdan
    Google dovrebbe concentrarsi ad aggiornare piu spesso le serp e il PR invece di dedicarsi a queste amenità inutili o ad altre cose.
    Gli algoritmi degli altri MDR sono sicuramente inferiori ma la loro frequenza di refresh di dati è molto maggiore.
    (...)
    A mio parere questo tipo di cose sono inutili, ma è solo 1 opinione. [/supersaibal]
    Sinceramente credo che evidenziare in qualche modo le prime posizioni su Google non sia del tutto inutile, soprattutto per differenziarle ulteriormente le posizioni premium sponsorizzate (quelle che compaiono in alto evidenziate in blu) e per dare maggiore rilevanza a quei risultati che l'utente è portato a credere essere il risultato più pertinente per quella query, in una sorta di meccanismo di autoreferenzialità che forse dovrebbe indurre una maggiore fidelizzazione degli utenti.
    L'obiettivo di Google non è quello di fornire risultati rilevanti, ma far percepire i propri risultati come rilevanti, la differenza è sottile...

Sulla frequenza di refresh magari per msn è vero, ma Yahoo ad esempio latita...

Permessi di invio