Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Consigli su codice

Consigli su codice

Ciao a tutti, vorrei un consiglio sulla struttura del mio sito in firma sull'isola d'elba, non riesco ad apparire nella serp di google per la key isola d'elba, so che sarà difficile, per questo vi chiedo un piccolo aiuto su dove possa migliorare il sito (come codice) e cosa posso fare.

Grazie Andrea.

dimenticavo il sito

il sito è questo:
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------|

Utente bannato

Re: dimenticavo il sito

[supersaibal]Originariamente inviato da elbaforum
    so che sarà difficile
    [/supersaibal]
    Bello complimenti!

Il codice è buono.

X il grande superGoogle è difficile

(Il sito è l'ultimo link della prima riga in firma)

[supersaibal]Originariamente inviato da sfogliamilano
    Il codice è buono.
    [/supersaibal]
    Ciao sfogliamilano, grazie per la risposta, non capisco allora il perchè non riesca a posizionarlo con la key isola d'elba, non c'e proprio nelle serp.
    Su Yahoo sono in 1°pag mentre su Msn in 3°pag e su GG non ci sono

Ho registrato anche un altro dominio che è l'ultimo in firma, pensate che sia meglio sviluppare quello come posizionamento o seguire l'originale che è un dominio.ca?

Ciao Andrea

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da elbaforum
    (Il sito è l'ultimo link della prima riga in firma)

Ciao sfogliamilano, grazie per la risposta, non capisco allora il perchè non riesca a posizionarlo con la key isola d'elba, non c'e proprio nelle serp.
    Su Yahoo sono in 1°pag mentre su Msn in 3°pag e su GG non ci sono

Ho registrato anche un altro dominio che è l'ultimo in firma, pensate che sia meglio sviluppare quello come posizionamento o seguire l'originale che è un dominio.ca?

Ciao Andrea [/supersaibal]
    Mi spieghi xchè ti serve solo quella key? Cosa pensi di ottenere?

Utente di HTML.it

simpatico come hai creato il domino...ma proprio questo e il problema

credimi...era bene tempo fa, adesso i salumieri si domandono perche e il primo passo x eliminare lo spamm...meditate salumieri.
    elbaforum unica cosa che puoi fare e un testo di 10mila caratteri minimo dove ci scrivi solo 10 volte la parola isola délba e lo chiudi in un commento quello che si usa normamente x i js ...lo conosci? il "<!" e LO METTI IN HOME... poi parlare di tutto in questo commento tanto e solo visibile allo spider e non allútenza... e chiaro che il "commento" lo puoi anche dividere in 10 volte da mille carattere e una volta sola isoladelba
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Grazie per le risposte!

x Sfogliamilano:

Vorrei puntare a quella key perchè il contenuto del sito è riferito solo a quella key, quindi secondo me, avendo quella key rafforzerei anche le ricerche che includono la key principale. +

x Key:

Non è ad alto rischio BAN da GG

per quanto riguarda il dominio .it GG mi ha indicizzato in questi giorni altre pagine interne del sito, quindi ora non so dei due quali sviluppare come posizionamento..

Utente di HTML.it

PERCHE DOVREBBE BANNARTI:::POI GG NON BANNA?

con tutti i js che hai in home...li hai vero??!?!? passono insieme????...puoi pure Desistere
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

E se poi vengo bannato

Scusa Key ma i JS fanno parte del codice della pagina, i commenti sono materiale che viene aggiunto, quindio testo in più mentre i JS servono per il corretto funzionamento della pagina.

Quasi quasi lo inserisco.

Utente di HTML.it
    Ma il sito è uguale a questo http://www.isoladelba.ca/ penso che lo veda come un doppione

Permessi di invio