Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Passaggio da Alice FREE a FLAT online e noleggio MODEM

Ho già fatto una ricerca in merito leggendo velocemente alcuni thread, ma non ho trovato nulla di preciso che faccia al caso mio. Per farla breve a fine mese vorrei passare dal profilo FREE di Alice (gratuito fino al 31/01/2006) a quello FLAT solo linea. Ho dato un'occhiata alla procedura online e mi dice che "su questa utenza telefonica risulta già attiva un'offerta Alice. Il proseguimento nel percorso di acquisto e la conclusione dell'ordine determinerà il passaggio ad Alice Flat con cd autoinstallante e modem".
    Ora non so se cliccando su "ATTIVA" potrò poi escludere il noleggio del modem: sono dunque obbligato a contattare il 187 per risolvere il problema?
    Got a girl? Got money problems...

UP!
    Got a girl? Got money problems...

on line ti dara' solo la possibilita' di attivare la flat con modem a nolo. se chiami il 187 qualche operatore disponibile ad eliminare il nolo "in via del tutto eccezionale" lo trovi, ma mi sembra che ti addebiteranno un costo...

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it
    io ho sono passato da free a flet la settimana scorsa trammite 187, ho anche io il modem in comodato gratuito, non mi è stato addebitata nessuna spesa e resto con il mio modem.
    Puoi tornare alla free quando vuoi pagando però 22 euro.

BUONA FORTUNA CON TELECOM NE HAI BISOGNO

Originariamente inviato da alb400hs
    ...Puoi tornare alla free quando vuoi pagando però 22 euro.
    28 euro iva inclusa. e poi non si parlava di costi di trasformazione free/flat ma bensi' di costi di eliminazione per il noleggio del modem che con la free e' comodato gratuito ma che passando a flat diventano 3 euro iva inclusa.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Permessi di invio