uso da sempre norton..ora xò mi serve un antivirus + leggero da installare su un portatile..k mi consigliate?panda?![]()
uso da sempre norton..ora xò mi serve un antivirus + leggero da installare su un portatile..k mi consigliate?panda?![]()
Nod32 è a pagamento,panda è un pò pesantuccio dato che ha un firewall integrato!ciao
BitDefender 9 pro plus. ottimo![]()
Ma se è pesante come una casa![]()
![]()
cosa?bitdefender?Originariamente inviato da LUCASS
Ma se è pesante come una casa![]()
![]()
![]()
si,ha firewall,antispam incorporato quindi non è propio leggero,poi dipende dai gusti![]()
![]()
Se ti accontenti = Avast. Se vuoi un antivirus leggero ed estremamente efficace (molto piu del Norton) installa Kaspersky, te lo consiglio vivamente.
Il Norton buttalo nel cestino della spazzatura.
non direi.. l'hai provato almeno ?Originariamente inviato da LUCASS
si,ha firewall,antispam incorporato quindi non è propio leggero,poi dipende dai gusti![]()
![]()
Io ho provato la versione solo antivirus ed era pesante figurati con antispam e firewall,la versione che ho provato era a pagamento ed anche pesante,poi se hai un pc performante è normale che non lo senti,ciao
Io l’ho installato su un portatile con 128 di ram e 600 mhz!Originariamente inviato da LUCASS
Io ho provato la versione solo antivirus ed era pesante figurati con antispam e firewall,la versione che ho provato era a pagamento ed anche pesante,poi se hai un pc performante è normale che non lo senti,ciao![]()