Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di sberm

il browser mi blocca gli script

sapevo che i vari browser bloccassero molti dei popup in circolazione, ma che mi si venga bloccato anche un normale banner per me questa è una novità.
    mi succede da quando qualche giorno fa ho formattato il tutto e installato finalmente sto benedetto service pack 2.
    gli script puoi successivamente sbloccarli, ma un povero cristo che non se ne accorge apre il mio sito e dice che fa cacare.
    qualcuno sa darmi una soluzione a questo problema?
    ciao e grazie

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    non hai molte possibilità. Il service pack blocca le popup e se un utente decide di installarlo non puoi impedirglielo.

Puoi comunque provare a sostituire le popup con gli overlay (o overlayer), basta cercare un pò nel forum.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

si, gli overlay possono essere una soluzione.

però mi sembra strano che mi blocchi anche il banner? è normale? c'è una soluzione a questo?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    dipende se il banner viene aperto nella finestra principale o in una popup, se fai uso o meno di javascript.

Dipende ovviamente anche dal browser che si sta usando:

Firefox ad esempio può bloccare immagini che non provengono dal dominio della pagina
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

si uso javascript, il banner non risiede in un popup ma direttamente nella pagina. Me lo fa solo con IE con firefox non mi da problemi.
    Non so che dire

Permessi di invio