Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Apache, MySql, Php consigli

Dovrei fare un progetto usando questi 3 programmi, Apache, MySql e Php, inoltre dovrei trattare i dati sensibili tramite protocollo HTTPS.
    Ho dato un'occhiata veloce su internet e mi sono reso conto che per usare con maggiore facilità questo protocollo di sicurezza occorre progettare il tutto su Linux!
    Ora vi chiedo, visto che non ho mai utilizzato Linux e che mi devo sbrigare, posso trovare difficoltà particolari?
    dovrei comprare un Hard Disk esterno perchè il mio non basta e installarci Linux e poi cominciare!
    vorrei qualche consiglio da voi, in generale su tutto...

mi conviene installare Linux?
    avete consigli da darmi sul programma da usare per i 3 Apache, MySql, Php tutti insieme?
    mi era stato consigliato easyphp, cosa ne pensate?

ce ne sono di meglio che includono anche PhpMyAdmin?

grazie a tutti,

Forse un giorno riusciremo a capire il perchè...

easyphp credo sia ottimo, personlamente preferisco la versione 1.6

butta easyphp, che non solo fanno schifo e sono incasinati ma sono sempre portatori di problemi! (vedi il mix di lingua italiano, inglese e francese negli errori di mysql o problemi con i moduli di apache)

allora ... si ... le SSL lavorano meglio con linux o per meglio dire con i sistemi unix anche perché nativamente apache nasce e si sviluppa sui sistemi *nix ed è poi stato portato su win32

ovviamente non avendolo mai installato potresti incontrare svariate difficoltà soprattutto se non hai MAI configurato apache manualmente

ti consiglio una fedora core 4 dato che è tra le più semplici desktop che ci sono in giro e ti permetterebbe di fare il tutto senza impazzire troppo

se hai problemi particolari ti consiglio di postare nella sezione linux dato che ci sta gente MOLTO preparata
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio