Ciao a tutti!![]()
Prelevo dei dati da un Db MySql, con una fetch in un while .
Questi dati li devo riportare in un file excel, che ha 15 righe e 31 colonne.
Mi potete dare qualche suggerimento per crearlo?
Grazie
Ciao a tutti!![]()
Prelevo dei dati da un Db MySql, con una fetch in un while .
Questi dati li devo riportare in un file excel, che ha 15 righe e 31 colonne.
Mi potete dare qualche suggerimento per crearlo?
Grazie
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
guarda se ti può essere d'aiuto:
http://openskills.info/infobox.php?ID=920
ciao
Grazie!!
Questo codice dove lo inserisco nel mio file?
Dopo la query?
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at c:\programmi\easyphp\www\progetto_dipendenti\prog_ mappa_report.php:4) in c:\programmi\easyphp\www\progetto_dipendenti\prog_ mappa_report.php on line 102
metti gli header come prima istruzione, poi ti crei la pagina come se stessi creando una vera e propria pagina php:
prima prova ad eseguire la pagina così com'è nell'esempio, così capisci come funziona...Codice PHP:
<?php
$filename="sheet.xls";
header ("Content-Type: application/vnd.ms-excel");
header ("Content-Disposition: inline; filename=$filename");
?>
<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
<html lang=it><head>
<title>Titolo</title></head>
<body>
<table border="1">
<?
/*Qui per esempio potresti eseguire la tua query estrapolando i dati che ti servono per poi intabellarli come ti pare...*/
for ($i=1;$i < 11; $i++)
{
echo "<tr>";
for ($j=1; $j<11;$j++)
{
$a = $i * $j;
echo "<td>$a</td>";
}
echo "</tr>";
}
?>
</table>
</body></html>
ciao
E' proprio quello che mi serve..![]()
sono contento per te...![]()
Vuol dire che ringrazierò da parte tua chi ha fatto il sito e chi ha scritto l'articolo appena li vedo...
ciao