Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di jesus

WebService + POST che richiama pagina web

Salve a tutti amici.

Dunque ho studiato un pò i web service in .net e come si utilizzano.
    Dovrei costruire un webservice che funzioni da interfaccia con un applicazione web .net.
    Riassumendo dovrei fare questo, potete dirmi se è possibile?

1. Un'applicazione client (non .NET) richiama il webservice tramite POST.
    2. Il webservice effettua dei controlli e apre una pagina web che gli presenta a video un messaggio oppure ad esempio un elenco di record.

Si può fare o sto dicendo fesserie?

Grazie anticipatamente.
    <%= Jesus %>
    "Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.

Il webservice puo restituire dei dati oppure nessun dato. E' poi responsabilita' del chiamante di aprire un'altra pagina visualizzando i risultati ottenuti oppure visualizzare un messaggio. Se il chiamante non e' un client .net, devi anche prestare attenzione a tornare dei risultati che possa capire (es. dati in formato xml).
    Saluti a tutti
    Riccardo

Utente di HTML.it L'avatar di jesus
    Quello che devo fare in pratica è questo:

Un client effettua una richiesta (POST) ad un web service, così mi hanno detto, per la ricerca di un documento PDF contenuto in un database.
    Il Web Service (o quel che sia) effettua la ricerca in base ai parametri e ritorna o un elenco di documenti (in caso di più risultati) o il documento PDF a video.

Ora io ho fatto dei metodi web che effettuano queste due operazioni per interfacciarli ad un'altra applicazione web (ASP.NET). Questa applicazione web sarebbe, secondo me, l'interfaccia con l'altro client che esegue la richiesta. Invece pare che mi stiano chiedendo il contrario, ossia il web service richiama l'applicazione interfaccia.

Ma è possibile questa cosa????????
    <%= Jesus %>
    "Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.

Permessi di invio