Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Nuovo sito in flash, Futura Immagine

    Ho finalmente ultimato sia la versione flash che quella dinamica (basata su Mambo) del mio sito... premesso che devo ancora fare qualche ritocchino (la splash è provvisoria)...

    come vi sembra?

    Futura Immagine sito principale

    Futura Immagine sito dinamico


    Grazie a tutti!
    "Style is the most important thing! It defines who you are" (Vulcan)

    Futura Immagine - Ultimi lavori

    Seil2 - I Diari della Lettera

  2. #2
    non è male graficamente, ma non capisco le scrollbar sia in verticale che in orizzontale :master:

    poi ci sono alcune cose da rivedere secondo me:

    le sezioni testuali che si aprono solo al rollover del mouse e poi si richiudono sono fastidiose perchè uno deve assolutamente stare fermo col mouse altrimenti si richiudono, poi sono entrato in loghi e ic e non sono più riuscito ad uscire, tutto il menù era congelato e non c'era modo per chiudere

    il blog invece non l'ho guardato

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182
    scroll="no" in firefox non funziona, non ti sò dare alternative se non quella di bloccare la rotella con javascript (se si può) o direttamente da flash con il metodo del Mouse "onMouseWheel" e poi scrivere negli stili della pagina html
    codice:
    <style type="text/css">
    	html, body {
    		margin: 0;
    		padding: 0;
    		overflow: hidden;
    	}
    </style>
    il sito è carino, ma non l'avevi già postato tempo fà? forse hai aggiunto altri contenuti...

    ps. la splash con FF è tutta sballata

  4. #4
    a me la splash sembra ok :master:

    cosa trovi di sballato?

    edit: ti riferisci allo scroll verticale?

  5. #5
    ho notato anche io che con ff scrolla... e stavo appunto cercando una soluzione...

    se intendi per sballato il posizionamento degli elementi probabilmente apri la pagina in una finestra troppo piccola... al momento sono allineati in modo un pò igno, poi intendevo tradurre tutto con il posizionamento assoluto dei css...

    ma come splash come vi sembra? carina?


    il sito lo avevo postato tempo fa, ora l'ho ultimato... e implementato con il blog, realizzato in mambo... è carino come strumento, fate un salto a vederlo se vi va...


    Grazie dei suggerimenti!
    "Style is the most important thing! It defines who you are" (Vulcan)

    Futura Immagine - Ultimi lavori

    Seil2 - I Diari della Lettera

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.