Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di clax

mini amplificatore MCVoice HVA-12A

questo è l'articolo che mi interessa, soprattutto per quanto riguarda le dimensioni:

http://www.etc-shop.de/cgi-bin/cosmo...37236718-29943

so che no sarà mai all'altezza di un vero amplificatore HiFi (anche se questo è spacciato per tale), ma è l'unico che sta fisicamente dove devo metterlo.
    Mi posso fidare a comprarlo o avete esperienze tali da sconsigliarne l'uso?

grazie a tutti e ciao

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Con quei soldi e con quelle caratteristiche tecniche cosa vuoi che ti dia quel box? Ti sei risposto da solo: ti serve di quelle misure e così te lo compri, senza dolore.

Cmq, non esiste il "vero HiFi"... nel senso che l'HiFi inizia dove finisce la tecnologia degli anni sessanta, con l'avvento (nella metà dei 70) dei cosiddetti circuiti integrati. Ci sono strumenti con caratteristiche sofisticate e altri con il "minimo sindacale"

In campo di amplificazione audio, nessuno e dico nessuno, in 30 anni è stato in grado di superare la qualità che davano i tubi termoionici, popolarmente detti: valvole a filamento. Ma questa è un'altra storia...
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it L'avatar di clax
    grazie per la risposta.
    alla fine l'ho preso, vedrò quando mi arria se devo tornare alle vecchie casse del pc della boeder o quello è qualcosa in più...

un'ultima cosa: anche il migliore amplificatore non sarà mai meglio di apparecchi prodotti 40 anni fa, giusto? hanno smesso di produrli per via dei costi?
    La justicia dónde está, crucificada en los altares del capital

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Non solo per i costi... per l'ingombro. Ci sono alcuni laboratori che li fanno solo su ordinazione, anche perché reperire le valvole non è facile (non esiste più la produzione piena).

L'ideale è reperire tutto il materiale e costruire l'ampli da sé. Ovv.te, per fare lo stereo ce ne vogliono due, gemelli.

Per quanto riguarda le casse: conta solo la bontà dei coni e l'impedenza prevista dall'ampli.
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente bannato
    Originariamente inviato da NAP
    Non solo per i costi... per l'ingombro. Ci sono alcuni laboratori che li fanno solo su ordinazione, anche perché reperire le valvole non è facile (non esiste più la produzione piena).
    http://broadcast.rell.com/tubes.asp
    le valvole vengono ancora prodotte, anche le versioni gold plated.
    cerca anche Amperex tubes.

Permessi di invio