Il Netgear DG834GT supporta l'ADSL2+?
Il Netgear DG834GT supporta l'ADSL2+?
yea
con firmware dalla 2.x in poi
si mormora che il piu stabile sia il 2.10.10
![]()
ma se l'ultimo firmware è
Version 1.01.28
http://kbserver.netgear.com/products/DG834GT.asp
Hum... io c'ho sopra questa:
Firmware Version V3.01.25
:master:
Edit: ho il "Gv2" non il "GT".
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
confusion, con 834G
ma la sostanza non cambia, supporta ADSL2
poi scusa nelle note nn ce scritto se sei informato che ultimo e' 1.0.28 ?
cmq leggi sto forum fa al caso tuo
http://forums.whirlpool.net.au/forum...s.cfm?t=424180
non ho trovato indicazioni sul sito se supporta ADSL2+Originariamente inviato da Maxking
confusion, con 834G
ma la sostanza non cambia, supporta ADSL2
poi scusa nelle note nn ce scritto se sei informato che ultimo e' 1.0.28 ?
cmq leggi sto forum fa al caso tuo
http://forums.whirlpool.net.au/forum...s.cfm?t=424180
Vuol dire che va bene anche con l'ADSL2+ allora?Integra un modem ADSL compatibile con tutte le reti ADSL
1) mi sembra di averti di si gia' precedentemente.
2) se non erro Five ti ha messo pure il link che specifica la cosa.
Ciao ragazzi!
Spero di essere nella discussione giusta!
Ho da poco preso un DG834G. Sono riuscito a configurarlo (dopo un pò, ma è stata colpa mia!) e a settarlo abbastanza bene (almeno credo!). Volevo sapere se era possibile, quando si è connessi, avere il classico monitorino in basso a destra dello schermo (vicino l'orologio), che indica lo stato della connessione, con i byte inviati e ricevuti, da quanto tempo si è connessi, che IP ci è stato assegnato, ecc.... Ora ho visto che queste informazioni sono visibili (ma non tutte) andando nella pagina del router, poi su Stato del router e infine su Stato Connessione e su Mostra Statistiche. Quando invece mi connetto in Wi-Fi questo monitorino appare, però dà poche informazione, infatti dice solo quanti pacchetti vengono inviati e ricevuti, e nient'altro.
C'è quindi un modo/procedura o un programmino che permette di vedere lo stato della connessione (come nelle vecchie connessioni remote di una volta!) sul classico monitor nella barra delle applicazioni, in basso a destra dello schermo?
Un'altra curiosità, quando sono connesso in Wi-Fi, se non navigo per un pò, tipo 4/5 minuti, mi si disconnette momentaneamente e mi dice che sono disponibili una o più connessioni di rete, poi ci clicco sopra e mi si riconnette subito senza problemi. E' normale questa cosa? C'è un modo per evitare di far disconnettere la connessione senza fili dopo un tot di tempo di inattività?
Infine, un'altro piccolo problemino. Quando mi connetto con emule, quando sono in ethernet non ho problemi, mi da sempre ID Alto (logicamente in precedenza ho configurato le varie porte TCP e UDP di emule nella sezione firewall del router), però quando mi connetto in wi-fi mi da problemi con la connessione al server che seleziono. Eppure, quando ho "sbloccato" le porte TCP e UDP, ho impostato anche l'indirizzo Ip del wi-fi (a me è 192.168.0.3) e ho provato anche mettendo l'opzione qualsiasi affianco a WAN, però sempre lo stesso problema con i server di emule. Come mai? Dove sbaglio? O è normale che in Wi-Fi abbia questi problemi con i server di emule?
Grazie a tutti quelli che mi potranno dare una mano!
Ciao!
Leo