Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Font

Font

Ciao a tutti!
    Sto cercando qualche utility free per font che mi faccia visualizzare i font presenti su un CD o in una cartella del mio PC.
    E volevo sapere anche se esisteva qualche programma che mi permettesse di stampare i font per avere una visione più completa e diretta!
    Grassie a tutti!

http://punto-informatico.it/download/scheda.asp?i=874

per visualizzare i font non installati puoi usare questo programma, non so se ti permette di stamparli
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Grazie per il software che mi hai consigliato.
    Come visualizzatore di font è ok!
    Ora mi servirebbe qualcosa per stamparmi la lista di font che ho sul cd in modo da visualizzarli ancora più velocemente e poi ho un'altra domanda riguardante i FONTS.
    Facendo ricerca nel web ho letto che i font possono danneggiarsi. Beh!Io penso di avere un problema in tal senso
    Ho una "collezione" di font, ma quando li installo qualcuno (il dramma di fondo è che non so qual è!) mi da qualche problema e non mi fa istallare ulteriori font sul mio pc!
    Qualcuno sa consigliarmi qualche software per analizzare i font e vedere se qualcuno è danneggiato!?
    In ultima analisi ci sarebbe la possibilità di gettare il CD con la "collezione"...ma mi piangerebbe il cuore e non poco !!!
    Grassie ancora!

Permessi di invio