Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Fichico

Info per comportamento in base ad determinati eventi

Ciao
    non ho trovato, o meglio ho trovato solo in parte, la risposta al mio problema leggendo sul sito del w3c la parte sui selettori

Il mio problema è questo ... ho un css per un sito dove ci sono varie form ... e gli elementi delle form hanno lo stesso comportamento, ovvero cambiano colore di bg

L'effetto lo devo applicare su dei submit oppure input text, select e textarea

in particolare:
    - per i submit:
    codice:
    onMouseOver="this.style.backgroundColor='#FF6600';" onMouseOut="this.style.backgroundColor='';"
    - per input text e textarea:
    codice:
    onFocus="this.style.backgroundColor='#FF6600';" onBlur="this.style.backgroundColor='';"
    - per le selct:
    codice:
    onFocus="this.style.backgroundColor='#FF6600';" onBlur="this.style.backgroundColor='';" onChange="this.style.backgroundColor='#FF6600';"
    la mia domanda è questa ... si riesce a inserire questi comportamenti direttamente nel css? non ho trovato nulla per onBlur e onSelect ...

se non si riuscisse sviluppando in asp metto tutta la pappardella in una variabile e la richiamo .. altrimenti impazzisco a scrivere sempre la stessa cosa

Grazie mille a chi mi risponderà

l'unico pseudoselettore supportato (tra l'altro quasi per niente da IE) è hover e si attiva al passaggio del mouse e si "disattiva automaticamente" quando il mouse non è più sull'oggetto
    IE fino alla versione 6 lo supporta solo per i collegamenti ipertestuali (tag a)

la risposta quindi è: non tutti e non per tutti i browsers

Utente di HTML.it L'avatar di Fichico
    come immaginavo :|

mi faccio le mie variabiline e le metto nell'html all'interno dei vari tag del form allora, in sto modo ho già testato che funge

grazie cmq

Permessi di invio