Originariamente inviato da ttz
Bene bene!
Oramai non se ne può più dell'assistenza indecente, dei problemi con il file sharing (usato per fini più o meno legali)... insomma sapete già tutto
Passo al sodo
Ho deciso di mandare una lettera forte, con il supporto di un amico avvocato per impostarla al meglio. Lo scopo è quello di far capire al provider quanti sono (e sono tanti!) i clienti che, appena passati i 12-18 mesi di minimo contrattuale, non ci penseranno due volte a mandarli a quel paese (preciso che è sempre possibile recedere a patto di pagare i rimanenti canoni).
Ho bisogno del vostro supporto e vi chiedo di mandare una mail a questo indirizzo che ho appena creato
xxxxxxxxxxxxx@yahoo.it
INDICANDO:
intestatario della linea e relativo codice fiscale (potete ricavare i dati dal contratto e forse anche dalla bolletta)
VI ASSICURO CHE QUESTI DATI SARANNO ALLEGATI NELLA LETTERA E NON VERRANNO USATI PER ALTRI FINI (anche perchè cosa potrei mai fare di pericoloso con un nome e codice fiscale )
FATEVI SENTIRE
p.s: questa discussione è presente su questo forum, emule italia.net, NGI, una nota board di emule e hardware upgrade (se consigliate altri forum molto frequentati fatemi sapere)