Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Virtual Dub: non riesco a unire due video -> Different Audio Streaming

ho due video che vorrei unire, apro il primo e poi faccio APPEND AVI e quando apro il secondo mi dice che i due file video in questione hanno DIFFERENT STREAMING AUDIO, o qualcosa del genere...uno a 29000 e l'altro a 31000. I numeri sono puramente indicativi, sono più o meno questi..

come potrei risolvere? ho bisogno di unire questi due video..
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

secondo me dovresti salvarli separatamente senza audio, o meglio , estrai l'audio da uno e dall'altro e li trasformi entrambi nello stesso formato (per es. mp3)
    poi li riunisci al loro video e solo a questo punto agganci uno all'altro.

anche in questa guida infatti dice: http://www.dreamvideo.it/editing/unire_avi_virdub14.htm
    dice:"ATTENZIONE: i file AVI che volete unire devono avere le stesse caratteristiche, cioè la stessa risoluzione del fotogramma, lo stesso numero di frame al secondo, la stessa compressione, lo stesso tipo di audio, lo stesso interlave, ecc..."

quindi li devi in pratica rendere prima uguali...poi puoi legarli
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

ho pensato pure io a quella soluzione, ed ho provato cosi:

sempre con Virtual Dub, ho preso i due singoli video, ed ho estratto l'audio in formato Wav. Poi ho rimesso questo audio sui due file video ed ho provato a riunirli, ma non ce stato niente da fare.. il problema rimaneva lo stesso! forse non erano nello stesso formato di wav? potrebbe essere cosi, visto che i due file audio originali sono di diversi? :master:

Siti web Lucca

già...prova a convertirli in mp3 tutti e due con lo stasso bitrate...
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

Originariamente inviato da Vicious11
    già...prova a convertirli in mp3 tutti e due con lo stasso bitrate...
    proverò a convertire i wav estratti in mp3, e poi vedo.. poi, posso usare l'mp3 come audio quando vado a unirlo sul video? oppure poi gli mp3 convertiti nello stesso bitrate devo riporarli in wav e poi unirli con virtual dub col video..
    appena ho provato, ti farò sapere gli esiti..

Siti web Lucca

mi pare vadano bene anche in mp3...altrimenti mi è venuta in mente un'altra soluzione possibile.

unisci i video senza audio, poi unisci i file audio tra loro così da avere un solo file video (senza audio) e un solo file audio...poi unisci l'uno all'altro.

TheProjectMind®

Originariamente inviato da Vicious11
    mi pare vadano bene anche in mp3...altrimenti mi è venuta in mente un'altra soluzione possibile.

unisci i video senza audio, poi unisci i file audio tra loro così da avere un solo file video (senza audio) e un solo file audio...poi unisci l'uno all'altro.
    vero, non avevo pensato a questo!

proverò.. grazie per ora!

Siti web Lucca

Permessi di invio