Stavo cercando di creare un ombra attorno la tabella che contine un sito ma non riesco, credo servano i CSS, mi sapreste dare qualche dritta? grazie...
Stavo cercando di creare un ombra attorno la tabella che contine un sito ma non riesco, credo servano i CSS, mi sapreste dare qualche dritta? grazie...
"Mr. Anderson, surprise to see me?"
msn contact : ishanto78@hotmail.com
Se intendi qualcosa tipo l'obra che si vede nel blog , devi crearti un'immagine della larghezza desiderata e metterla come sfondo con i CSS
codice:#container { background : url(sfondoImg.jpg) #000 repeat-y; }
Si cosi', solo che non sto lavorando con i div ma solo tabelle, posos mettere la tabella principale in un div chiamato container e applicare questa formattazione?
Certo. Ma le tabelle sono necessarie? :master:
secondo me no, si dovrebbe fare con i div e i css, ma non sono ancora pratico di layour elastici, fluidi o monolitici....qui non vogliono attendere manco 3 giorni...e allora devo attaccare le pezze ovunque..verra' una cosa 'ingestibile'....anche eprchè deve essere dinamico, in php, con news aggironabili...un mini cms...una storia, non mi ci far pensare...
Certo, per chi ha il cliente con il fiato sul collo e che magari non gli frega niente di accessibilità, gestibilità, leggerezza, ...
diventa difficile fare le cose pulite e/o come vorrebbe ...![]()
non vedo in iE il bordo solo in dreamweaver...
Se hai un link alla tua pagina, si fa prima a risolvere i problemi piuttosto che andare a tentativi.Oppure posta almeno il codice interessato.