Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Registrazione avvio - ntbtlog.txt (drive caricati)

Avendo un picoolo rallentamento all'avvio di xp recentemente installato, ho provato ad avviare (tramite F8) in "abilita registrazione avvio". Sono poi andato a vedere il file ntbtlog.txt ed ho trovato, tra i vari driver correttamente caricati, i seguenti errori:

Impossibile caricare il driver video \SystemRoot\System32\DRIVERS\processr.sys
    Impossibile caricare il driver video \SystemRoot\System32\Drivers\PCIDump.SYS
    Impossibile caricare il driver video \SystemRoot\system32\drivers\InCDPass.sys
    Impossibile caricare il driver video \SystemRoot\system32\drivers\InCDRm.sys

Impossibile caricare il driver video \SystemRoot\System32\DRIVERS\rdbss.sys
    Impossibile caricare il driver video \SystemRoot\System32\DRIVERS\mrxsmb.sys

Cosa può essere? ho provato a reinstallare driver audio e video ma de nada..

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Secondo me quei drivers non te li carica appunto perchè sei in mod provvisoria
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it
    Dici? Però non dovrebbe essere una modalità provvisoria, almeno credo, visto che non scelgo quell'opzione (ma neanche "avvia windows normalmente...) mah

Come posso fare allora per controllare dettagliatamente la fase di boot?
    Ho provato BootVis ma lo trovo molto generico... o meglio, vedo che l'antivirus impiega un po' di secondi a caricare ma non capisco le cause (driver vari che caricano contemporaneamenate a lui), e poi Avast l'ho sempre usato (tutt'ora su un'altro xp) e va OK.

Permessi di invio