Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Politically incorrect..

    Questo l'ho trovato navigando in cerca di giochi gratuiti da scaricare... e mi ha colpito!
    A parte la grafica che è carinissima, i contenuti socio-politici sono interessanti e posti in maniera assai divertente. Vi consiglio tuboflex (o qualcosa di simile) dove impersonate un lavoratore atipico che cerca di sopravvivere nel mercato del lavoro... esilerante!

    www.molleindustria.it

    Ciauz
    <Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare>

  2. #2

  3. #3
    con l'apertura di annunci siti flash o meglio il cambiamento che è stato effettuato questa sezione è diventata un monnezzaio di siti

    a ragazzi nn è che un sito con un banner e qualkche altra cosuccia in flash sia un sito da paura!
    questo sito fa veramente pena!

  4. #4
    ecco che rispunta il dilemma
    aprire una sezione solo siti non vuol dire che la gente capisca ...
    SOLO SITI !

    servono altre sezioni dedicate ...
    ad esperimenti, siti, programmazione AS ed anche a CAXXate a questo punto , cosi' se faccio io una caXXXX so dove metterla e so che la gente la vede come tale.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    477
    Solitamente sono d'accordo con Eyes Of Horror, ma stavolta devo controbattere perchè il banner è una vera figata, non sarà zeppo di script ed effetti speciali ma chi l'ha ideato ha creatività da vendere (lo conosco). Forse è stato esposto male, si doveva dare più attenzione al banner. Il sito può piacere o no ma è indubbiamente originale.


  6. #6
    Sinceramente non mi sembra per nulla male il sito, anzi l'header animato è molto carino e così anche il layout. In confronto a certe ciofeche che si vedono sul forum ultimamente questo è un sito con un suo stile ed una sua personalità. Ciao

  7. #7
    Originariamente inviato da Sebulba
    Sinceramente non mi sembra per nulla male il sito, anzi l'header animato è molto carino e così anche il layout. In confronto a certe ciofeche che si vedono sul forum ultimamente questo è un sito con un suo stile ed una sua personalità. Ciao
    quoto
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  8. #8
    ok nn sarà un sito magnifico... ma io ci ho perso mezzora coi giochini
    http://www.2rlab.com
    God save the colours!

  9. #9
    Si concordo, con i giochini resti incollato per un po' !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.