Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: HELP !!!!!!!!

Utente di HTML.it

HELP !!!!!!!!

ciao, premetto che sono alle prime armi dell'HTML, ho creato una pagina standard in htm, tutte le pagine saranno sempre uguali, quindi vorrei mettere al centro di questa pagina uno scrool con tutte le pagine che creerò, questo per far in modo che invece di scrollare col mouse tutta la pagina intera, verra' scollato solo all'interno di quella pagina, (esempio) e come se io scrivessi una poesia e devi andare per forza giù per leggerla tutta, bhe! io vorrei fare la stessa cosa ma inserirci una pagina web (htm)all'interno.
    Spero che mi sia spiegato bene.
    Un ringrazio a Voi tutti.
    Ciao

No, più leggo e meno capisco, puoi postare un esempio?

Utente di HTML.it
    ciao e grazie di avermi risposto, dovrebbe funzionare come un frame, ma io con i frame ci litigo spesso, non c'è altra soluzione al frame? l'esempio è: mi son creato una pagina (index ).... sopra, sotto e dx e sx ci sono tutte le immagini e scritte con tutti i collegamenti a molte pagine web ok !! ora vorrei mettere tutte le pagine dentro questa (index) HOME .. ok con i frame io mi ci impazzisco sempre ..
    Mi aiuti . grazie

Ecco cosa dice il regolamento:

Art 8)
    Aiuto!! , Urgente!!, Vi prego aiutatemi , sono titoli che non hanno senso, significato, validità. Comportano perdita di tempo per il moderatore nell'editing del soggetto e in caso di ricerca di un problema dal motore di ricerca interno del forum, non aiuta certo. Oltretutto i messaggi inseriti NON hanno priorità. Quando si sanno le risposte si scrive, diversamente si rimarrà senza risposta.

Consigli tecnici:
    Inizia a studiare il manuale dell'hmtl;
    Abbandona i frame;
    Utilizza i css;

Utente di HTML.it L'avatar di mlphotographer
    Quello che cerchi tu si chiama iframe.

Vediti qualcosa qui:
    http://www.html.it/guida/html_41.htm
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)