Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Collegare 2 pc in serie per essere anonimi

Ciao a tutti.
    Vi chiedo di scusarmi se porrò una domanda forse già discussa pienamente su questo forum...ma sono nuovo ed inesperto su molte cose.

Ho sentito storie del tipo che, se collego 2 pc in serie...il primo dei quali collegato direttamente ad internet e magari in modalità dos...posso (sul secondo pc, in rete col primo),navigare senza problemi di virus ed intercettazioni strane da parte di qualunque maleintenzionato.

Mi potete confermare questo?
    Ma soprattutto: sapete mica se esiste qualche guida specifica su tutto ciò che spieghi come sbrogliare tutta la faccenda? (magari qualche discussione in questi forum......)e dove posso cercare?

Vi ringrazio in anticipo della vostra preziosa collaborazione!

Ciao!

http://it.wikipedia.org/wiki/Network...ss_translation
    intercettazioni dipende che cosa intendi.. il pc dietro la rete esterna navigherà sempre con l'ip della tua connessione

ti basta o un pc (con linux, così sei protetto direttamente oppure con windows+av+firewall+ecc) o un router

il costo è irrisorio in entrmbi i casi (ti basta un pentium 2 300mhz oppure un dlink dsl-300t+firmware router)

Più o meno c'ho capito qualcosa di quello che mi hai detto...ma più semplicemente,facendo un esempio reale e semplificato nello specifico: ho 2 pc...ho un modem router allacciato ad internet.

Il primo pc ha solo winxp (o se vogliamo win 98) in modalità DOS e nessun altro programma o file di qualsiasi natura installati.

Il secondo pc ha winxp e un mondo di files/programmi installati che non voglio che vengano rintracciati in nessuna maniera (mi riferisco anche al fatto di usare programmi p2p...).