Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Traduzione di "Invisibility on NT boxes" di holy_father

http://www.hxdef.org/knowhow/hidingit.txt

Ho finito finalmente questa traduzione! La dedico a tutto il forum di sicurezza sperando che possa servire. Alcune brevi avvertenze: il documento originale era scritto in un inglese non proprio oxfordiano, quindi se notate qualche "stranezza" o se qualcosa non vi è chiaro, vi prego di segnalarmelo all'indirizzo gabriele.romanato@operamail.com. ulteriori precisazioni sono molto gradite. vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione. ciao

Ebbene si:

Carpe Noctem!

Visto lo scarso numero di visite, deduco che l'argomento non vi interessa. Troppo tecnico? Si, forse lo è. Ma è anche utile, perchè serve a capire come funziona un rootkit e cosa sfrutta per nascondersi alle scansioni. Lo so che quello che avviene su www.hxdef.org non è propriamente "etico", però a mio avviso serve per implementare tecniche di scrittura migliori da parte degli sviluppatori Microsoft. Vendere rootkit fa bene? al portafoglio si ed anche al morale. eppoi sappiate che anche la Fiat ha venduto mine antiuomo...

Utente di HTML.it L'avatar di makuro
    lo avevo già visto in lingua madre, ma... grazie, in "nativo" è comunque più usufruibile...

Desine fata deum flecti sperare precando.

Grazie per la risposta. Sono contento che tu l'abbia trovato utile. ciao

Many thanx to Gabriele Romanato

Nel primo messaggio trovate il ringraziamento di holy_father. mi sa che ho contribuito alla diffusione di qualcosa di poco edificante:

http://hxdef.czweb.org/news.php

Permessi di invio