Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

mi è morto il computer

incrediblie!
    non mi è mai successa una cosa del genere. ieri spengo il computer in maniera normalissima, ed oggi, provo ad accendere ed è completamente morto! non si accende un ...

sono tentato a buttare via tutto.

cmq, le cause le porto o al pulsante d'accensione del case, od all'alimetnatore.

avreste dei suggerimenti??
    vi prego!!

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    A me è successa la stessa cosa stamattina. Ho preso la main, l'ho mandata in riparazione e ne ho messa una nuova

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

la scheda madre???????????????

ti prego no!
    come faccio a sapere se è la scheda madre?

inoltre è della gigabyte. dova cavolo la mando??

io proverei ad aprirlo e vedere se arriva corrente alla mobo....
    vedi se parte alimentatore...

se alimentatore parte e mobo è spenta..sorry..ma è la mobo...cmq nn sarei così pessimista....sicuramente è alimentatore!

VaneX

Prova a cambiare alimentatore, se cambiando alimentatore continua a rimanere morto, allora è andata la mobo.

innanzi tutto grazie per le risposte.
    mentre aspeto un alimentatore, non c'è un modo per avviare il pc senza il tasto d'accensione del case?
    oppure c'è un modo per dare corrente alla mobo, vedere insomma se da qualche segno di vita?
    oppure fare sta storia per l'alimentatore?

cmq, preciso che l'ultimo spegnimento del pc è andato tutto normalmente. non si è spento tutto dun botto o altro. non faceva rumori strani! non puo essere il pulante d'accensione del case?

Originariamente inviato da zago-nico2
    innanzi tutto grazie per le risposte.
    mentre aspeto un alimentatore, non c'è un modo per avviare il pc senza il tasto d'accensione del case?
    oppure c'è un modo per dare corrente alla mobo, vedere insomma se da qualche segno di vita?
    oppure fare sta storia per l'alimentatore?

cmq, preciso che l'ultimo spegnimento del pc è andato tutto normalmente. non si è spento tutto dun botto o altro. non faceva rumori strani! non puo essere il pulante d'accensione del case?
    La corrente alla mobo la dai solo con l'alimentatore, che sia rotto il pulsante di avvio mi sembra quasi impossibile, però se vuoi tentare un modo c'è, apri il pc, vai sui powerswitch sulla mobo, togli quello dell'accenzione (si chiama "power on" normalmente), dovrebbe avere 2 pin, e fai contatto con un cacciavite tra i due, in quel modo si accende; però ripeto: è molto più probabile che sia morta la mobo o l'ali che si sia rotto il pulsante d'accensione.

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Il pc di mio papà non dava segni di vita. Innanzitutto abbiamo provato un cavo di alimentazione nuovo... ed ha funzionato!

l'ho provato anche io il cavo e non ho avuto la tua fortuna!

domani provo con un nuovo alimentatore.
    se fosse la mobo, non ha neanche un anno di vita. la porto dal tipo che me la ha venduta?

mi chiedevo quanta garanzia danno ad una gigabyte k8ns.
    un anno giusto scade domani, e se la devo cambiare non vado più dal negoziante da cui l'ho presa. però se è ancora in garanzia è logico che vado da lui.

sapete qualcosa?

Permessi di invio