Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar

Indicizzazione sito che non sarà aggiornato

Salve a tutti. Ho quasi finito un bel sito sul quale ho lavorato circa 6/7 mesi. Ora, per diversi motivi non posso renderlo effettivamente operativo agli utenti per 3 mesi circa (per delle pratiche burocratiche con la regione…)

Però, visto dovrà essere competitivo con molte keywords abbastanza/molto usate, non vorrei perdere tempo e farlo indicizzare da google (ma senza renderlo operativo). Questo cosa vuol dire? Vuol dire che ci sarà la struttura base con dei collegamenti ad altre pagine che sono solo strutturate per nomi e con pochi contenuti.

Visto che Mr. Google & C. “amano” siti che sono inseriti da un certo periodo nei loro database, non vorrei sprecare questi 3 mesi senza fare assolutamente nulla.

La mia domanda finale e:

E meglio indicizzare il sito ora, o aspettare che il sito sia effettivamente operativo al 100% ?

Vi ringrazio per l’attenzione e per le dritte.

Utente bannato

Re: Indicizzazione sito che non sarà aggiornato

[supersaibal]Originariamente inviato da Cesar
    Salve a tutti. Ho quasi finito un bel sito sul quale ho lavorato circa 6/7 mesi. Ora, per diversi motivi non posso renderlo effettivamente operativo agli utenti per 3 mesi circa (per delle pratiche burocratiche con la regione…)

Però, visto dovrà essere competitivo con molte keywords abbastanza/molto usate, non vorrei perdere tempo e farlo indicizzare da google (ma senza renderlo operativo). Questo cosa vuol dire? Vuol dire che ci sarà la struttura base con dei collegamenti ad altre pagine che sono solo strutturate per nomi e con pochi contenuti.

Visto che Mr. Google & C. “amano” siti che sono inseriti da un certo periodo nei loro database, non vorrei sprecare questi 3 mesi senza fare assolutamente nulla.

La mia domanda finale e:

E meglio indicizzare il sito ora, o aspettare che il sito sia effettivamente operativo al 100% ?

Vi ringrazio per l’attenzione e per le dritte.
    [/supersaibal]
    Indicizzalo subito, eviterai di aspettare dopo.

Se, cmq, lo renderai dinamico dopo meglio.

Approfitta del periodo di standby per verificare i vari accessi qualitativi.

Sapendo prima cosa cercano gli utenti, saprai cosa mettere in home.

Migliori l'offerta sapendo la domanda

Utente di HTML.it L'avatar di gasmor
    indicizzalo subito.

Un consiglio, crea una sitemap per Google perchè ne accelera l'archiviazione corretta di tutte le pagine.

Per quanto riguarda l'operatività non mi preoccuperai particolarmente perchè se le keywords che ti interesano sono molto competitive occorreranno parecchi mesi prima che tu ottenga dei risultati e quindi visite.

Quindi prima lo registri e prima potrai sperare di scalare le serp.
    Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!

Sfogliamilano ti ha dato una bella indicazione "Sapendo prima cosa cercano gli utenti, saprai cosa mettere in home", quindi indicizzando ora il tuo sito investi sui tuoi accessi futuri