Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Il sito

  1. #1

    Il sito

    Ciao a tutti..
    E' la prima volta che scrivo.....i miei complimenti al forum di Html!

    Ho pubblicato il sito,che ve ne pare?

    il sito bikers signs


    Ho bisogno del vostro parere!!!!

    ciao e grazie

    Beppe

  2. #2
    bu da dove cominciamo? allora il preload nn funziona si blocca a 75% per poi portarmi al main ecco il sito beh c'è da lavorare sullo stile, cosi è troppo pacchiano, troppe cose messe a caso o quasi, poi odio quando vedo le gif dentro flash (le fiamme) ho visto il team e le immagini nn mi piacciono troppo grandi

    cmq c'è da lavorare ma nn abbatterti

  3. #3
    L'impegno c'è, ti mancano alcune nozioni tecniche che acquisterai col tempo, ma non scoraggiarti, la strada è lungh-issssima e non si finisce mai di imparare, almeno in questo campo.. Lavora sulla qualità delle immagini, è importante che siano nitide e ben ritagliate. Cerca sempre di fare di testa tua e pubblica solo quello che crei tu, ti piace la fiamma? Prova a farla da solo. A parte i font il resto può essere tranquillamente "creato" da zero.
    Naviga parecchio e sbircia i sorgenti delle pagine che ti piacciono, te li copi e te li studi.
    Scopiazzare da tutorial e movies che trovi nei portali tipo flashkit o html.it è il modo migliore per partire con il piede giusto. Non pensare mai di aver fatto un "brutto" lavoro, ma pensa piuttosto di aver fatto un "primo" lavoro, e che il margine di miglioramento va da quello che hai fatto all'infinito. Il mio consiglio è: prendi un pezzo di carta, una matita e disegnaci sopra la struttura, con le note, i contenuti, la grafica, e poi cerca il modo migliore per realizzarla.

    In bocca al lupo!
    *Beleg heru Eönwë gor fuin. Aurë entuluva!*
    LSW.XIV — Lexskywalker.it
    Way to valinor — LSW blog

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.