Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Blocco ricezione cookies

Esistono programmi che bloccano i cookies dei siti a parte quelli di alcuni siti impostati personalmente?
    Al momento sto usando outpost firewall che svolge anche questa funzione tuttavia mi è forse un po' inutile un firewall così su un pc connesso ad un router che è dotato di un suo firewall (ho testato su siti appositi l'efficienza del firewall del router e alla fine i risultati erano simili a quelli di outpost) quindi mi chiedevo se ci fossero software leggeri o cmq dei modi per impedire la ricezione dei cookies se non da siti indiati esplicitamente da me.

Ciao.
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

Tutti i browser di ultima generazione (come Opera e FF) dispongono di questa funzione. Tu forse intendi cookie potenzialmente pericolosi? Ti consiglio questo:

http://www.javacoolsoftware.com/spywareblaster.html

Dicevo in generale tutti i cookies...come spyware uso spybot.
    Ho visto che in explorer c'è il modo di bloccare tutti i cookiep ponendo il livello di sicurezza su alto però così facendo non ti permette di impostare le esclusioni per i siti a cui vuoi permettere l'invio dei cookies
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

Tutti i cookies? Questo limita fortemente l'uso di alcuni siti. Ad esempio su Html.it se non hai i cookies abilitati non ti puoi loggare.

Anche io avrei la necessità di bloccare cookies provenienti da domini a mia scelta o contenenti certe parole chiave nel nome, visto che mi ritrovo piu o meno sempre gli stessi (casalmedia, imrworld.., ..fusion ecc.)
    Ho gia un antispyware che potrebbe fare anche questa funzione ma è pesante e rallenta molto i processi, se fosse possibile avere un semplice filtro solo per i cookies aggiunto ai componenti di IE6 sarebbe l'ideale

Sergio

Permessi di invio