Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Mi hanno clonato l'e-mail

O meglio , non posso dire che me l'abbiano clonata.. semplicemente uno spammer ha preso il mio indirizzo del tipo nome.cognome@provider.it e si è registrato ( almeno penso , visto che il provider è abbastanza famoso .. non penso che possa mascherare così facilmente la stringa che segue la @ ) con l'indirizzo nome_cognome@provider.it , inviandomi una marea di mail di spam ( e immagino lo faccia anche ad altri indirizzi , magari i miei contatti ).

Che diritto ho , legalmente , di chiedere al provider di cancellare l'account che usa il mio nome e cognome?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    non serve clonare niente... se vuoi ti mando una email da parte di bill.gates@microsoft.com...
    I mittenti possono essere falsificati in modo semplicissimo... anche con outlook per dire... e non è certo necessario aprire un account reale presso un provider.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    Ciao Habanero,

quello che dici e' molto interessante. Lavoro per una piccola realta' che lavora per conto di differenti societa' locali. Il problema sorge quando devo inviare info per conto di queste societa' (questo e' il mio lavoro) e spesso si creano confuzioni se uso la mia email. Potresti darmi maggiori info sull'argomanto. Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    Ciao Epulone,
    cortesemente, leggi il regolamento del forum.

chiudo
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Permessi di invio