Ciao a tutti! Qualcuno conosce una risorsa con un glossario dei vocaboli utilizzati in java?
Ad esempio metodi d'istanza, costruttori, e roba simili? Lo so sono banali ma ne avrei bisogno.
Grazie a tutti.
Ciao a tutti! Qualcuno conosce una risorsa con un glossario dei vocaboli utilizzati in java?
Ad esempio metodi d'istanza, costruttori, e roba simili? Lo so sono banali ma ne avrei bisogno.
Grazie a tutti.
Qualsiasi libro di base su java...ad esempio il mio ce l'ha.Originariamente inviato da Eversos
Grazie a tutti.
Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi
Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)
Anche io ho un libro base, ma purtroppo manca di glossario e indice analitico. Vorrei quindi che mi indicaste una risorsa web.
Grazie
http://www.ciaburro.it/java/glossario.htmOriginariamente inviato da Eversos
Anche io ho un libro base, ma purtroppo manca di glossario e indice analitico. Vorrei quindi che mi indicaste una risorsa web.
Grazie
Google != Godzilla not ti ucciderà
Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)
grazie, avevo cercato, ma probabilmente le chiavi di ricerca che avevo usato erano sbagliate
![]()
Beh io ho cercato con due parole impensabili dato l'argomentoOriginariamente inviato da Eversos
grazie, avevo cercato, ma probabilmente le chiavi di ricerca che avevo usato erano sbagliate
![]()
"java glossario"....e il link che ti ho postato è il primo che viene fuori.La prossima volta non arrenderti tanto facilmente.![]()
![]()