HTML.it forum

Questa risposta non ti soddisfa ? Cerca ancora col motore qui sotto:

Loading
HTML.it HTML.it forum Archive > Webmarketing > Motori di Ricerca e Web Marketing
Pages: 1 [2] 

Google AdSense mi ha fregato. State attenti

Clicca QUI per leggere il thread nella versione formattata

fonzyyyyyyy
a 1024 X 768 si vede perfettamente... a 800 X 600 si nascondono gli annunci sulla destra...sistemerò...grazie....è solo una tabella capricciosa :)
boll
Citazione:
Hai sicuramente settato una risuluzione dello schermo inferiore a 1024x768, probabilmente hai 800x600. Basta cambiarla.

Vabbè io lo dicevo per fonzyyyy... Chissà quante persone vanno sul suo sito ed hanno una risoluzione 800*600... Mica queste persone si mettona a cambiare la risoluzione dello schermo al solo scopo di vedere gli annunci google sulla destra? :)
PiccoloElfo2
Citazione:
Originariamente inviato da boll
Vabbè io lo dicevo per fonzyyyy... Chissà quante persone vanno sul suo sito ed hanno una risoluzione 800*600... Mica queste persone si mettona a cambiare la risoluzione dello schermo al solo scopo di vedere gli annunci google sulla destra? :)

temo che almeno il 30/40% degli utilizzatori abbia una risoluzione di 800x600 ragione per la quale sarebbe bene ottimizzare per 800x600 o predisporre layout liquidi. :ciauz:

Fai un'altra ricerca

Sushiii
scusate se continuo l'OT, giuro che è l'ultimo intervento, ma come si fa ad avere un 17 pollici e settarlo a 800x600? Avete mai provato? Io col mio portatile, che è un 14 pollici, uso il 1024x768 e già così i caratteri i sembrano enormi... Mah, i gusti sono gusti...

ciao!
boll
Sushiii sinceramente io con un 17 pollici risoluzione 800*600 vedo alla grande :D
In ogni caso con il tuo intervento non sei di aiuto per nessuno :argo:
Sushiii
hai ragione boll, e di questo chiedo scusa a tutto il forum.
Il fatto è che per noi sviluppatori web è un tarlo terribile questo problema, sarebbe molto meglio per noi se tutti settassero il monitor allo stesso modo.
scusate ancora.
xnavigator
Citazione:
Originariamente inviato da Sushiii
hai ragione boll, e di questo chiedo scusa a tutto il forum.
Il fatto è che per noi sviluppatori web è un tarlo terribile questo problema, sarebbe molto meglio per noi se tutti settassero il monitor allo stesso modo.
scusate ancora.

anche no.
fai i siti comptabili con risoluzioni 800x600 e vai tranquillo :ciauz:

(cmq ormai è solo da chiudere questo 3d)

Vuoi approfondire l'argomento ? Cerca su HTML.it

ALTRI LINK INTERESSANTI