Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Libero ADSL 4Mega: un disastro!

Maledetto quel giorno che ho sottoscritto l'abbonamento ADSL con Libero! Altro che 4 Mega, io navigo a 200kbps! VVoVe: Sembra quasi una ISDN ma con ping alti come un grattacielo. Spesso i siti non mi si aprono e spesso l'outlook mi da persino errori nel download della posta! Insomma Libero per me è davvero una tragedia...non vedo l'ora che passi quest'anno di contratto! Mi raccomando: lasciate stare Libero!

PS: la mia ADSL è su linea Telecom.

scusa : quanto disti dalla centrale telecomitalia ??? ( e non dirmi che non sai dov'e la centrale telecomitalia nella tua citta ? ) poi tutti i telefoni sono filtrati ? che valori ai di attenuazione e rumore ???
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

un mio amico aveva lo stesso problema, ma ha sistemato sostituendo il cavo che era messo male.
    va bè che è un suicidio, ma hai provato con l'assistenza?

Re: Libero ADSL 4Mega: un disastro!

Originariamente inviato da Duke-Nukem
    Maledetto quel giorno che ho sottoscritto l'abbonamento ADSL con Libero! Altro che 4 Mega, io navigo a 200kbps! VVoVe: Sembra quasi una ISDN ma con ping alti come un grattacielo. Spesso i siti non mi si aprono e spesso l'outlook mi da persino errori nel download della posta! Insomma Libero per me è davvero una tragedia...non vedo l'ora che passi quest'anno di contratto! Mi raccomando: lasciate stare Libero!

PS: la mia ADSL è su linea Telecom.
    Un mio amico ha lo stesso identico problema con libero.. la mattina, piu' o meno, a 600kbps ci arriva (nonostante i 4 mega di contratto), ma la sera.. a stento raggiunge i 100.
    L'assistenza non risponde mai..

Possibile non ci sia una soluzione, attuabile entro l'anno di contratto?

Utente di HTML.it

Re: Re: Libero ADSL 4Mega: un disastro!

Originariamente inviato da scottied
    Un mio amico ha lo stesso identico problema con libero.. la mattina, piu' o meno, a 600kbps ci arriva (nonostante i 4 mega di contratto), ma la sera.. a stento raggiunge i 100.
    L'assistenza non risponde mai..

Possibile non ci sia una soluzione, attuabile entro l'anno di contratto?
    Sì, sperare di avere un grandissimo rotto!!!

Utente di HTML.it
    Anche a me Libero va da schifo. Naviga ad una velocità accettabile solo di notte, il resto no-comment...

Dalla centrale Telecom disto appena 400-500m in linea d'aria. Tutti i telefoni di casa mia sono filtrati. Piuttosto mi puoi spiegare come faccio a conoscere i miei valori di attenuazione e rumore?

Originariamente inviato da primino
    scusa : quanto disti dalla centrale telecomitalia ??? ( e non dirmi che non sai dov'e la centrale telecomitalia nella tua citta ? ) poi tutti i telefoni sono filtrati ? che valori ai di attenuazione e rumore ???

Assistenza Libero ADSL?
    Forse stai scherzando...lo sanno anche le pietre che non esiste.

Originariamente inviato da zago-nico2
    un mio amico aveva lo stesso problema, ma ha sistemato sostituendo il cavo che era messo male.
    va bè che è un suicidio, ma hai provato con l'assistenza?

Originariamente inviato da jxl
    Anche a me Libero va da schifo. Naviga ad una velocità accettabile solo di notte, il resto no-comment...
    Ma per le ADSL non ci dovrebbe essere un minimo di banda garantito?
    Possibile che con una 4 Mega non venga garantito il funzionamento almeno a 640 kbps?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da scottied
    Ma per le ADSL non ci dovrebbe essere un minimo di banda garantito?
    Possibile che con una 4 Mega non venga garantito il funzionamento almeno a 640 kbps?

per le adsl wholesale 4 Mega il minimo di banda garantito è 20 kbps

Permessi di invio