Ciao a tutti,
vorrei esporvi un quesito:
Ho fatto richiesta per avere l'adsl tiscali 2 mega e nel frattempo mi sto collegando con un modem analogico, mi sono accorto che le mie connessioni avvengono a velocità irrisorie (max 28K invece che 56K).
Questo problema c'è l'ho da quando sono passato da linea isdn a linea analogica, navigando in rete mi è venuto un sospetto:
la telecom dopo questa variazione mi ha spostato da una linea singola a una linea condivisa (multiplexer ALF o MT4) ora in queste condizioni è possibile attivare l'adsl?
La telecom farà ostruzionismo nel cercarmi una linea tutta mia dove attivare l'adsl?
E' tecnicamente possibile attivare l'adsl su un numero agganciato a un mux? e se si avrò problemi con l'adsl?
La telecom non deve garantire a ciascun utente una linea dedicata e non cindivisa con n persone?
grazie in anticipo a tutti.
Saluti

Rispondi quotando
Se uno è sotto multiplexer NON ti portano l'adsl solo dati, io ci ho provato diverse volte, ero sotto md4. Alla fine tramite un tecnico telecom sono riuscito a farmi spostare la linea, il numero è rimasto lo stesso, dato che c'erano coppie libere mi hanno potuto collegare direttamente in centrale. In questi casi bisogna quasi per forza comprare un'adsl telecom. Anche altri utenti del forum hanno risolto in questo modo.