Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

AIUTO:attivazione adsl su numero agganciato a multiplexer MT4 ....

Ciao a tutti,

vorrei esporvi un quesito:

Ho fatto richiesta per avere l'adsl tiscali 2 mega e nel frattempo mi sto collegando con un modem analogico, mi sono accorto che le mie connessioni avvengono a velocità irrisorie (max 28K invece che 56K).
    Questo problema c'è l'ho da quando sono passato da linea isdn a linea analogica, navigando in rete mi è venuto un sospetto:
    la telecom dopo questa variazione mi ha spostato da una linea singola a una linea condivisa (multiplexer ALF o MT4) ora in queste condizioni è possibile attivare l'adsl?
    La telecom farà ostruzionismo nel cercarmi una linea tutta mia dove attivare l'adsl?
    E' tecnicamente possibile attivare l'adsl su un numero agganciato a un mux? e se si avrò problemi con l'adsl?
    La telecom non deve garantire a ciascun utente una linea dedicata e non cindivisa con n persone?

grazie in anticipo a tutti.

Saluti

se sei sotto mt4 non penso che puoi avere adsl , probabilmente sei sotto mt4 xche non cerano coppie in rame disponibili !!! pero mi sembra strano che se prima avevi isdn ( quindi rame fino alla centrale ) qualcuno a preso la briga si collegarti sotto mt4 .....una volta tolta la isdn !!!!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it

Re: AIUTO:attivazione adsl su numero agganciato a multiplexer MT4 ....

Originariamente inviato da sdil96
    Ciao a tutti,

vorrei esporvi un quesito:

Ho fatto richiesta per avere l'adsl tiscali 2 mega e nel frattempo mi sto collegando con un modem analogico, mi sono accorto che le mie connessioni avvengono a velocità irrisorie (max 28K invece che 56K).
    Questo problema c'è l'ho da quando sono passato da linea isdn a linea analogica, navigando in rete mi è venuto un sospetto:
    la telecom dopo questa variazione mi ha spostato da una linea singola a una linea condivisa (multiplexer ALF o MT4) ora in queste condizioni è possibile attivare l'adsl?
    La telecom farà ostruzionismo nel cercarmi una linea tutta mia dove attivare l'adsl?
    E' tecnicamente possibile attivare l'adsl su un numero agganciato a un mux? e se si avrò problemi con l'adsl?
    La telecom non deve garantire a ciascun utente una linea dedicata e non cindivisa con n persone?

grazie in anticipo a tutti.

Saluti
    credo tu possa farla solo su cavo dati

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da primino
    se sei sotto mt4 non penso che puoi avere adsl , probabilmente sei sotto mt4 xche non cerano coppie in rame disponibili !!! pero mi sembra strano che se prima avevi isdn ( quindi rame fino alla centrale ) qualcuno a preso la briga si collegarti sotto mt4 .....una volta tolta la isdn !!!!!

ho fatto una prova, ho chiamato il 187 e gli ho chiesto se era
    possibile attivare l'adsl, confermandolo mi hanno preso in giro?

mi ero dimenticato di dire che a casa ho un cavo dati dismesso
    , senza portante ho controllato,dove il vecchio proprietario aveva una adsl con wind me la attivano su questo cavo la adsl che ho richiesto?

Utente di HTML.it L'avatar di proffi

Re: Re: AIUTO:attivazione adsl su numero agganciato a multiplexer MT4 ....

Originariamente inviato da Gen.Web
    credo tu possa farla solo su cavo dati
    Ragazzi, scusate, ma piantiamola con questa leggenda metropolitana!! Se uno è sotto multiplexer NON ti portano l'adsl solo dati, io ci ho provato diverse volte, ero sotto md4. Alla fine tramite un tecnico telecom sono riuscito a farmi spostare la linea, il numero è rimasto lo stesso, dato che c'erano coppie libere mi hanno potuto collegare direttamente in centrale. In questi casi bisogna quasi per forza comprare un'adsl telecom. Anche altri utenti del forum hanno risolto in questo modo.
    Scusa Gen.Web, ma questa storia dell'md4 e dell'adsl solo dati mi sembra che si sia diffusa così senza senso, purtroppo molti parlano senza avere niente di concreto sotto mano

x sdil96
    ma sei sicuro di essere sotto md4 o è solo un'ipotesi? La verifica di copertura dell'adsl è positiva (con tiscali, alice o chiunque altro...) o no? Falla da solo senza chiedere al 187 .
    Fa' sapere!

Permessi di invio