ragazzi, quanti di voi hanno inserito della pubblicità sui propri siti di google adsense?
avete mai ricevuto un pagamento? grazie...![]()
ragazzi, quanti di voi hanno inserito della pubblicità sui propri siti di google adsense?
avete mai ricevuto un pagamento? grazie...![]()
tecnico![]()
cmq sì, funziona![]()
Sì, arrivano![]()
passo[supersaibal]Originariamente inviato da xnavigator
chiudo [/supersaibal]
Pagano ma poi quando vedono che fai soldi sul serio si inventano che fai cose illegali per loro e allora ti chiudono l'account.
![]()
ovviamtne non è vero..[supersaibal]Originariamente inviato da mamo
Pagano ma poi quando vedono che fai soldi sul serio si inventano che fai cose illegali per loro e allora ti chiudono l'account.
[/supersaibal]
ragazzi,se credete sia un forum tecnico allora chiudete pure...
comunque volevo chedere a chi è stato già pagato, come fare per risquotere il pagamento.
io sono arrivato a USD 130.00... che devo fare ora?
Il pin te lo hanno già mandato?[supersaibal]Originariamente inviato da old school
comunque volevo chedere a chi è stato già pagato, come fare per risquotere il pagamento.
io sono arrivato a USD 130.00... che devo fare ora? [/supersaibal]
Se sì inseriscilo, dagli i dati del tuo CC e aspetta fine mese che ti arrivi il bonifico.
è verissimo e ci sono varie testimonianze.[supersaibal]Originariamente inviato da xnavigator
ovviamtne non è vero.. [/supersaibal]
Io ho sempre difeso AdSense perché sono stati corretti con me per un po' come io sono stato sempre corretto con loro.
Un giorno si sono inventati che gli risultavano problemi e mi hanno chiuso l'account. Il bello è che ho chiesto i motivi e loro non mi danno le prove...
Vi assicuro che non ho avuto comportamenti scorretti proprio perché credevo molto in quella forma di pubblicità.