Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema con i file temp (download) di emule

Salve ragazzi ho un problema che spero possiate risolvermi.
    Qualche tempo fa ho dovuto reinstallare il sistema operativo, pertanto ho salvato i download dei file scaricati di emule contenuti nella cartella Temp in dei dvd.
    Adesso che ho reinstallato anche emule e inserito da dvd quei download scaricati in varie percentuali (TEMP) credevo di ritrovarmeli sotto la voce trasferimenti, invece non compare nulla.

Vi chiedo come possa fare per recuperare e soprattutto completare quei download sacricati quasi tutti vicino al "Completo"

Un grazie anticipato per le vostre risposte.

hai avviato altri download tra la nuova installazione e l'inserimento dei vecchi file temporanei?

a me li ha sempre trovati, a patto di non avviare altri download, nel frattempo, che potrebbero generare dei file che vanno in conflitto con quelli esistenti.

Effettivamente ho avviato altri nuovi download prima di fare questa prova.
    Cosa faccio allora disinstallo e reinstallo emule ?

Esatto. E assicurati che i files temporanei vengano cancellati (ovviamente metti in salvo quelli che ti interessava mantenere).

Ciao
    Earn money for searching the internet:
    Homepages Friends

Originariamente inviato da lucianomnia
    Effettivamente ho avviato altri nuovi download prima di fare questa prova.
    Cosa faccio allora disinstallo e reinstallo emule ?
    non serve che disinstalli e reinstalli in genere, togli i download che hai avviato dopo aver reinstallato, rimetti i vecchi e riavvii il programma. dovrebbero partire.

il problema in genere si verifica quando vengono assegnati gli stessi nomi (in genere progressivi) a due file diversi (accade solo in casi come il tuo) per cui o riconosce un file o l'altro, più raramente crea problemi con entrambi.

eliminando (anche temporaneamente) dalla diretcory "temp" i file relativi ad uno dei due download e terminando l'altro si dovrebbe risolvere.

Problema file temp di emule

Salve. Ho fatto come mi avete consigliato, ma il problema non si è risolto.
    Ho provato a inserire solo uno dei file temporanei non completi per evitare confusione. Ma niente.

Il file contenuto nella cartella Temp (che ho inserito da dvd) si chiama 355.part File Temp.

Vi prego non ditemi che ho perso una marea di ore di download!

Non so se un file solo basti.
    Comunque può essere che la versione di emule che hai usato per scaricarli era differente da quella che attulamente hai installato. Alcune versioni gestiscono i files temporanei con metodi differenti!
    Earn money for searching the internet:
    Homepages Friends

Permessi di invio