Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

linux+firefox...mi arrendo

ok le ho provate proprio tutte....

ho installato la mandriva 2006, la suse 10 32 bit e la suse 10 64 bit (quest'ultima ha parecchi bug e intendo proprio parecchi)....

cmq il problema è che dopo aver sbattuto la testa contro tutti i muri che ho trovato sono riuscito senza troppi intoppi ad installare i driver ati per la x600 radeon che nella versione a 64 bit mi impallava il PC molto spesso mentre nella versione 32 bit funziona normalmente (anzi funziona proprio bene )

il problema è il networking...ho una scheda di rete intel 82573l (la pro/1000 pci-express)....ho scaricato, compilato ed installato i driver dal sito intel e funziona tutto (konqueror, ping, telnet...) tranne i programmi che fanno uso del protocollo HTTP escluso konqueror (lynx, firefox, epiphany...)

come diavolo è possibile che funzioni tutto tranne i browser a parte konqueror?

ho provato anche ad installare firefox 1.5 ma niente da fare

se hai sovrascritto le librerie di mozilla o firefox installando l'1.5 è normale

mandriva mettera firefox 1.5 nella prossima versione

puoi gia installarla scaricando i cd delle versioni testing o aggiornando a mandriva cooker che segue lo sviluppo giorno per giorno

di browser installabili comunque ne hai molti
    io ad esempio uso il vecchio mozzila che va benissimo ma puoi installare galeon o opera

no non ho fatto questo anche perchè firefox 1.5 l'ho installato nella home directory....

del resto prima di installare la 1.5 avevo provato con la 1.06 quella di serie di mandriva....

poi non funzionano nemmeno epiphany e lynx....

funziona solo konqueror...è da pazzi....non riesco proprio a capire da cosa possa dipendere

m sembra strano che non vada

prova a rinominare la cartella nascosta nella home .mozilla dopo avere chiuso tutti i browser e riavvialo
    se metti i server di mandriva nelle fonti di software aggiornamenti ne dovresti trovare
    vedo che c'è anche firefox

installa anche mozilla comunque
    se hai l'adsl per mettere i server vai qui e segui la guida
    http://easyurpmi.zarb.org/?language=it
    scegli anche i server di bologna

Originariamente inviato da paolino_delta_t
    no non ho fatto questo anche perchè firefox 1.5 l'ho installato nella home directory....

del resto prima di installare la 1.5 avevo provato con la 1.06 quella di serie di mandriva....

poi non funzionano nemmeno epiphany e lynx....

funziona solo konqueror...è da pazzi....non riesco proprio a capire da cosa possa dipendere
    te lo dico io da cosa dipende : non hai configurato correttamente i DNS

konqueror ,non ho idea del perchè ma l'ho sperimentato personalmente, naviga anche senza averli impostati

Vai in "configura il tuo computer", poi su "rete e internet" e poi su "Modifica varie opzioni per internet". Qui inserisci i DNS del tuo provider e andrà tutto perfettamente. (in alternativa a questo procedimento potresti modificare manualmente il file /etc/resolve.conf)

Vinum dolce gloriosum
    pingue facit et carnosum
    Vinum forte,vinum purum
    reddit hominem securum

Permessi di invio