Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Non posso ripristinare la configurazione di sistema

Ciao vi prego questa volta aiutatemi, ho un problema ho provato ad installare la beta 2 di internet explorer 7 e non riesco a disinstallarla ne a ripristinare la configurazione di sistemae mi da questo errore:
    "DDE Server Window: rstrui.exe - Impossibile trovare punto di ingresso InternetGetSecurityInfoByURLW della procedura nella libreria di collegamento dinamico WININET.dll.

Non riesco in questo modo ad utilizzare internet explorer esiste un modo alternativo per tornare a com'era stamattina? Grazie ciao.

Nella procedura di installazione non ti è stato chiesto se volevi fare una copia di backup dei file di sistema visto che dovevi modificare radicalmente windows? :master:

Ciao.
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

Penso che lo abbia fatto automaticamente perchè c'era scritto creating restore point.. ma non riesco ad aprirlo

:master:

Neverland - Il mio Forum

Questo problema non coinvolge soltanto internet explorer ma funzionano male anche msn messenger windows media player e outlook express. Ho provato premendo F8 all'avvio selezionando ultima configurazione sicuramente funzionante ma è lo stesso.

Il problema è che ormai internet explorer è parte integrante di windows...se ci fai caso tutte le cose collegate a lui non ti funzionano più bene...non puoi provare a reinstallare internet explorer 7?

Così se c'è stato un problema con l'installazione magari riesci a risolverlo e poi sei più libero di agire. :master:

Ciao.

Neverland - Il mio Forum

Ho provato ma non ci riesco mi esce sempre quell'errore.

Non esiste un altro modo di accedere ai file di backup presenti nel computer per poterlo ripristinare senza dover aprire "ripristino configurazione di sistema"? Ho letto che c'è un modo con Strumentazione gestione Windows WMI ma non so usarlo.

Permessi di invio