Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    Porte e ID basso U.S.Robotics 9107

    Rieccomi..dopo aver acquistato il Router USRobotics 9107 ora viene il problema delle porte da sbloccare e del Firmware da aggiornare..mi aiutate?

  2. #2
    a quanto pare il firmware è l'ultimo....(di agosto 2005..possibile?)....rimane il problema delle porte e ID basso

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    65
    be a me mi da sempre flag incomplete
    e dopo non riesco piu a connetersi con sta ip che ho al momento (ip lan)

    un beta firmware va anche bene grazie per tutte le risposte

    é possibile che il mio network card da un block al router o un settagio che cosi non lo riesco piu ?

  4. #4
    Per aprire le porte nel più semplice dei modi devi andare nel pannello del router nella sezione sicurezza/virtual server poi fare add per creare un virtual server dove devi inserire a parte un nome che non ha importanza tecnica l'intervallo delle porte da aprire, il protocollo (TCP e/o UDP) e l'indirizzo locale della macchina alla quale vuoi indirizzare il traffico.
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

    MSN: bastardinside88@radiopogo.it

  5. #5
    ragazzi vi prego.........


    ho installato il Firewall all'interno del router ( Norton firewall 2005) mi blocca tutto..

  6. #6
    la sezione l'ho trovata...però non capisco cosa vuol dire l'intervallo delle porte...facciamo un esempio....su emule come porte uso 1755...tutte e due ...cosa devo fare per permettere sempre l'uso? ovviamente non configurandolo da firewall ma con questo seistema

  7. #7
    momentaneamente ho risolto disinstallando il firewall di Norton e installando quello di Kaspersky (produttore a me caro) però non mi è chiara una cosa...io ho consentito l'accesso a vari programmi come emule,posta elettronica e tutti programmi che ho sempre usato e sono sicuro...,ma in emule...mi continua a dare ID-Basso nonostante ciò...ioso che ci sono sistemi per alzare l'ID ma come? Cmq non ho toccato le impostazione che mi hai detto tu nel pannello di controllo del Router,ma ho semplicemente sistemato tutto con il nuovo Firewall...

    http://img352.imageshack.us/img352/2116/anti6tq.png

    Sensazionale...almeno per me che non ne ho mai usati, alzi la barra di scorrimento del firewall e perdo la connessione...

  8. #8
    Sono due cose separate il firewall sul pc e il nat del router: per fare andare emule come ID alto devi sia concedergli l'accesso a internet tramite il firewall del pc, sia aprire le porte del nat con i virtual server: non ho mai provato a configurare emule sulla stessa porta...io ti sconsiglio di scegliere una porta da mettere in tcp e una in udp diverse tra loro. A wuel punto nel pannello del router nei virtual server vai a dire che ti apra la giusta porta con intervallo pari a zero (ad esempio da 1755 a 1755) in tcp e l'altra porta allo stesso modo ma in udp.
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

    MSN: bastardinside88@radiopogo.it

  9. #9
    purtroppo non sono a casa ora,ma stasera verso le 17:30 18:00 ti posto l'immagine è tutto risulta più veloce e semplice...a stasera

  10. #10
    eccomi....dai....allora

    Io connettendomi a un server di emule visualizzo questo in seguito....



    http://img76.imageshack.us/img76/4756/passo13uf.png




    Nel Virtual Servers del Router ho così.....



    http://img76.imageshack.us/img76/7007/passo21fo.png




    Come devo settarlo sapendo che con Emule uso...



    http://img76.imageshack.us/img76/7405/passo36zr.png



    Quindi:

    TCP 1755
    UDP 1755



    Grazie....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.