Sapete se esiste qualche compagnia che permetta di stipulare un abbonamento mensile a traffico illimitato per il gprs?
Grazie
Sapete se esiste qualche compagnia che permetta di stipulare un abbonamento mensile a traffico illimitato per il gprs?
Grazie
QUAL'è QUELLA più conveniente se si vuole stare sempre collegati?Originariamente inviato da fivendra
che sappia io... no.
solo semi flat più o meno convenienti
![]()
L'unica flat gprs 24/24h con traffico illimitato è disponibile solo per i vecchi e fortunati utenti wind. Libero no limit comunque è in vendita su siti di aste sui 100 euro. A breve probabilmente venderò anche la mia.
che io sappia la soluzione migliore ad eccezione di quella proposta da blueangel credo sia la tim che ti offre di scaricare 9 giga, però con limitazione di fascia, ovvero dalle 17 alle 7 del giorno dopo e durante i week-end. Inoltre non sono del tutto certo che valga anche per il gprs ma solo per l'umts.
ciao
L'offerta TIM è valida sia per gprs che per edge e umts.
Quali sono i prezzi?Originariamente inviato da pippo1234
che io sappia la soluzione migliore ad eccezione di quella proposta da blueangel credo sia la tim che ti offre di scaricare 9 giga, però con limitazione di fascia, ovvero dalle 17 alle 7 del giorno dopo e durante i week-end. Inoltre non sono del tutto certo che valga anche per il gprs ma solo per l'umts.
ciao
Grazie
Puoi trovare l'intera offerta tim sul sito www.tim.it
Il canone mensile cmq ammonta a 25euro.
Qui è flat
http://www.bergamocom.it/gprsflat.asp
![]()
Si ma 60 euro al mese !!!
Per 64kb, alla faccia...