Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1

    Search Engine Strategies in Aprile a Milano

    Qualcuno di voi parteciperà al Search Engine Strategies in Aprile a Milano?

    Opinioni, considerazioni sull'evento?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fra_975
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    390
    io non so se andrò...mi sembra una cosa poco tecnica...ma potrei sbagliarmi di grosso


    00_digital ci illumini?
    ci conviene partecipare?
    poi mi sembra che si paghi vero?
    09ottobre2005 ciao Anna

  3. #3
    Prendendo spunto da un intervento di marlog sul forum di Giorgiotave...le aree espositive sono ad ingresso gratuito, mentre i seminari sono a pagamento. E' possibile acquistare l'ingresso per una sola giornata o per tutte e due.

    Effettivamente a meno che non si lavori per un'agenzia il costo non è proprio alla portata di tutti. Questo a detta di molti per non creare l'effetto Smau.

    Non credo che ci saranno molti interventi a carattere propriamente tecnico, ma credo verranno affrontati temi di di SEO/SEM in maniera più generale facendo anche un punto della situazione dei vari mercati, e si spera che venga trattato il mercato italiano in maniera esaustiva visto che per ora è molto diverso dal mercato americano...

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    423
    [supersaibal]Originariamente inviato da 00_digital
    Questo a detta di molti per non creare l'effetto Smau.[/supersaibal]
    Ah quindi non è per guadagnare un puttanaio di soldi che chiedono quelle cifre esorbitanti, è per non creare l'effetto Smau, certo certo come no! :maLOL: :maLOL:

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da 883
    Ah quindi non è per guadagnare un puttanaio di soldi che chiedono quelle cifre esorbitanti, è per non creare l'effetto Smau, certo certo come no! :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]
    beh, senz'altro ci guadagnano un sacco di soldi...

  6. #6
    Da quello che ho letto, l'appuntamento sembra essere di quelli importanti. E' la prima volta che viene organizzata in Italia e sicuramente per i "professionisti" del SEO/SEM è un'occasione di incontro e di verifica delle ultime strategie e tendenze.

    Mi interessa sapere la vostra opinione (a parte sul prezzo...)sull'utilità o meno di una partecipazione da parte di un utente che non svolge professionalmente l'attività di SEO/SEM ma che vive e...qualche volta muore degli umori dei motori di ricerca.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da 883
    Ah quindi non è per guadagnare un puttanaio di soldi che chiedono quelle cifre esorbitanti, è per non creare l'effetto Smau, certo certo come no! :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]
    883, ognuno ha il diritto di esprimere le proprie opinioni ma (e lo dico in qualità di utente) diverse volte ho notato conclusioni affrettate e superficiali.

    IL SES è uno dei più importanti, se non il più importante, evento internazionale dedical al Search.
    Il prezzo è vero, non è così accessibile, ma di norma è sempre stato giustificato dall'altissima qualità dei contenuti e degli interventi.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    423
    Ma non mi si venga a dire che il loro intento è di evitare l'effetto smau perché fanno ridere i polli. I soldi non fanno schifo a nessuno, neanche a loro.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da 883
    Ma non mi si venga a dire che il loro intento è di evitare l'effetto smau perché fanno ridere i polli. I soldi non fanno schifo a nessuno, neanche a loro. [/supersaibal]
    sono presenti società che fanno muovere con questo business milioni e milioni di euro/dollari e vuoi che non si possano permettere di organizzare un evento simile ?!!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    1,840
    Weppos, scusa se ho aperto l'altro thread. Non mi ero accorto che ci fosse già questo.

    Io ci sono.

    Al di là del fatto che sia o no tecnico, la possibilità di incontrarsi con operatori qualificati del settore è di per sè già giustificativo della spesa. Quando ci capita la possibilità di avere riuniti tutti assieme i principali posizionatori italiani, sia aziendali sia consulenti?

    Non scordiamoci che il mondo SEO non inizia e finisce coi forum. C'è una realtà di laboratori che fanno sperimentazione 24 ore al giorno, lavorano e poi, per dovere di ufficio, non possono certo venire a postare qui. Invece molti di loro saranno presenti all'incontro.
    Che valore gli date a questa possibilità di scambio?
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.