Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    528

    Visualizzare immagini di una ip camera sul palmare

    Salve, ho un palmare acer N35 sprovvisto di connettività Wireless.
    Ho pensato di acquistare una scheda wireless su porta SD, e in seguito di acquistare una IP Camera.
    Attraverso il Mio palmare acer n35,con SD Wireless, posso visualizzare le immagini che vede la ip camera wireless posizionata in una parte della mia casa oppure all'esterno del palazzo?
    Ho bisogno di un access point ? oppure per vedere le immagini di quella camera ci vuole solo il palmare cona la scheda wireless?
    Se poi un domani voglio aggiungere un'altra ip camera,dovrò a questo punto aggiungere un access point per gestire i dati delle ip camera come se fosse per esempio un hub di rete con filo?
    E' una cosa fattibile e funzionale ip camera e scheda wireless sul palmare?
    Grazie, aspetto vostri consigli.

  2. #2
    Una IP Cam invia immagini su internet e quindi ogni pc o palmare che sia può vederle.

    Sul tuo palmare, con un dispositivo Wi-Fi, nel tuo caso una SD-IO, potrai agganciarti ad un Access Point. Se non lo hai lo devi acquistare.
    Questo ti permette di essere connesso ad internet nel raggio d'azione del tuo AP. Se sei in giro e non hai un AP da sfruttare ... non potrai connetterti.
    Neanche un'idea su GPRS o altro saranno soddisfacenti datosi che ti serve una banda larga per ricevere quelle immagini.
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    528
    ho capito,
    io però le immagini della cam non voglio farle andare su internet, ma voglio farle trasmettere dalla IP Cam e riceverle io con il palmare. Per questo mi serve perforza l'access point? o posso farne anche a meno visto che la cam trasmette e il palmare riceve.

  4. #4
    allora a cosa ti serve una IP cam?
    Ti basta una web cam con un programmino che prende l'immagine e la spedisce via mail.
    Poi sta a te come andare a ricevere questa mail.
    Cosa c'entra un Access Point?
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    528
    no io non devo accedere ad internet.
    una ip camera wireless mi serve perchè la camera io la posiziono per esempio fuori casa,nel garage per riprendere quello che succede fuori,poi tramite il palmare con wireless SD io visualizzo quello che vede la ip camera, è possibile senza access point? o ci vuole per forza?

  6. #6
    se usi una IP Cam ti serve un AP per la tua SD-IO
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    528
    ok, allora le cose che servono sono 3:
    1- Access point che ha la funzione di switch paragonato alle reti con filo

    2- Scheda wireless sd per dare il wireless al palmare che l'N35 ne è sprovvisto

    3- Ip camera che mi serve da telecamera

    Una volta acquistato questi 3 componenti, la telecamera viene richiamata,tramite l'internet explorer del PPC con win 2003,dal suo indirizzo ip?
    Cioè apro I.E. scrivo 1.1.1.1 e vedo le immagini della cam?
    Ma poi la qualità e la velocità delle immagini com'è?
    Ne vale la pena o son soldi inutili?
    Grazie

  8. #8
    la velocità è buona. Poi sta a te configurare lo stream nel modo più appropriato.
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.