Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

caricare un swf esterno in un MC

come posso caricare un swf esterno in un MC per poi animare questo a mio piacimento?

Utente di HTML.it L'avatar di Coralba
    Mentre aspetto una risposta ti aiuto...o con loadMovie e quindi crei un filmato "target" e lo richiami lì dentro.
    Oppure usi loadMovieNum e richiami il filmato in un layer preciso...vai sul sito di Flash-Mx e troverai una spiegazione dettagliata e molto chiara...

io in realtà l'ho caricato con il Num in un layer.....ho fatto un MC vuoto e al primo e unico frame gli ho inserito di caricare l'swf......solo che poi questo mc lo vorrei animare con l'swf caricato dentro.....il problema è che il MC si muove (ovviamente) ma l'SWF rimane fermo.......

Sull'movieclip del filmato principale dovresti mettere uno stop per fermare l'animazione del tuo file principale e far riprodurre solo il file secondario. Per caricare il file secondario utilizza l'opzione loadMovie o loadMovieNum, a secondo se carichi il filmato su un movieclip o su un livello, segui questo articolo: http://flash-mx.html.it/articoli/vie...?idarticolo=12, ti sarà utile.

RS95

Permessi di invio