...da ciampino, dove devo andare? in che parte dell'aeroporto?
...da ciampino, dove devo andare? in che parte dell'aeroporto?
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
dentro[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
...da ciampino, dove devo andare? in che parte dell'aeroporto? [/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Alle partenze?[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
...da ciampino, dove devo andare? in che parte dell'aeroporto? [/supersaibal]![]()
invita babykiky......
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
dentro[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Alle partenze?[/supersaibal]
![]()
:maLOL: :maLOL: :maLOL:
vai a Parigi? non l'avrei mai detto
....
[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
invita babykiky...... [/supersaibal].. cevvvto.. invitala a mangiave un cvepes susette lungo un vomatico boulevavd
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
ci aprirai un 3D anche quando arrivi a Parigi e quando vedrai la torre?
ma ci scrivi da dentro l'aereoporto?[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
...da ciampino, dove devo andare? in che parte dell'aeroporto? [/supersaibal]
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
tu ce l'hai aperto quando stavi andando a PIACENZA eh?[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
ci aprirai un 3D anche quando arrivi a Parigi e quando vedrai la torre? [/supersaibal]
Vuoi mettere...
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato