Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: attenti a Laura

attenti a Laura

Dopo un breve periodo di relativa ( non tanto) tranquillità, ecco ripresentarsi nuovamente il problema della lentezza. La cosa che mi fa arrabbiare tantissimo, e che chiamando l'assistenza 800990100, una operatrice di nome Laura, non italiana, infatti parlava malissimo la nostra lingua, mentre mi riferisce che si sarebbe interessata del mio problema, inserisce una nota ( per intenderci qulle note interne che scrivono quando noi chiamiamo)che riporta un sacco di falsità. L'ho scoperto oggi, chiamando nuovamenete il call center e un altro operatore mi legge quello che Laura aveva scritto.Secondo lei, io sono un incompetente e che la lentezza che lamento non esiste. Mha? Per farla breve, la mia velocità è tornata a 23 Kbps, e dopo le 23 1,5 Mb. Ormai mi sono rassegnato, spero che qualcuno riesca a fargliela pagare a questi truffaldini.

alla larga da Libero. Libero, se lo conosci lo eviti.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    mi spiace per i problemi della tua linea, ma non permettiti più di sparlare di una persona che non conosci. Gli operatori di callcenter potranno anche non essere dei mostri in preparazione tecnica, ma sono lavoratori onesti spesso sottopagati. Fare riferimetento al fatto che non è italiana poi è discriminatorio per non dire altro...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio