Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Nuovo test Janet And Janet 2006

    Volevo solo sapere se mi testavate il nuovo sito di Janet & Janet per la stagione primavera/estate 2006.
    Fatemi sapere se trovate qualche bug, e anche se vi piace o vi fa schifo.


    E' molto minimalista, perchè ho preso spunto dal catalogo cartaceo che è tutto bianco con solo le foto.

    Grazie

    Link

  2. #2

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182
    non ricordo con esattezza come fosse quello dell'anno passato ma mi sembra che avesse un menù simile a questo, le idee sono interessanti, il sito è semplice e ben strutturato, l'unica cosa che non mi piace tanto sono le animazioni simil-treddì degli sfondi neri, il resto è gradevole e si fà navigare facilmente

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,453
    Originariamente inviato da and80
    non ricordo con esattezza come fosse quello dell'anno passato ma mi sembra che avesse un menù simile a questo, le idee sono interessanti, il sito è semplice e ben strutturato, l'unica cosa che non mi piace tanto sono le animazioni simil-treddì degli sfondi neri, il resto è gradevole e si fà navigare facilmente
    concordo con and...cmq anche cosi è assolutamente buono il risultato...


  6. #6
    Grazie per i pareri. Neanche a me impazzivano tantissimo quelle animazioni, ma è la cosa più veloce che mi è venuta in mente, tenendo conto che c'ho lavorato poco più di 3 giorni, ideazione delle bozze comprese...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182
    Originariamente inviato da darkmavis
    Grazie per i pareri. Neanche a me impazzivano tantissimo quelle animazioni, ma è la cosa più veloce che mi è venuta in mente, tenendo conto che c'ho lavorato poco più di 3 giorni, ideazione delle bozze comprese...
    per tre giorni di lavoro basta e avanza alla grande

    ps. ho visto quello autumn/winter, il menù non c'entra una mazza nei due, mi son sbagliato

  8. #8
    [OT]Ho comprato alcune volte delle scarpe Janet e Janet e nonostante il prodotto sia di buona fattura è scandalosa la scatola che ricorda quelle semplici e anonime dei mercatini [/OT]
    Eccoti!

  9. #9
    Originariamente inviato da darkmavis
    Grazie per i pareri. Neanche a me impazzivano tantissimo quelle animazioni, ma è la cosa più veloce che mi è venuta in mente, tenendo conto che c'ho lavorato poco più di 3 giorni, ideazione delle bozze comprese...
    mi piace in soli tre giorni un buon lavoro

    solo le animazioni come del resto ti hanno già detto nn mi fanno impazzire

    per il resto sembra ok veloce e pulito
    un buon lavoro
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  10. #10
    Originariamente inviato da and80
    per tre giorni di lavoro basta e avanza alla grande

    ps. ho visto quello autumn/winter, il menù non c'entra una mazza nei due, mi son sbagliato
    Quello che c'è ora fa schifo, io l'ho solo montato...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.