Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

[MIVA] Quali sono i partners?

Ciao a tutti
    Vorrei sponsorizzare qualche mio sito internet, ma se inserisco inserizioni sul network MIVA (espotting), su quali siti vanno a finire?
    Grazie

Vai qui: http://www.miva.com/it/content/advertiser/overview.asp e clicca il punto 4 (Dove appaiono le mie pubbblicità?)
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Tagliaerbe
    Vai qui: http://www.miva.com/it/content/advertiser/overview.asp e clicca il punto 4 (Dove appaiono le mie pubbblicità?) [/supersaibal]
    che cecato che sono!!!
    Che ne pensate di MIVA?

Grazie

[supersaibal]Originariamente inviato da ombra
    che cecato che sono!!!
    Che ne pensate di MIVA?

Grazie [/supersaibal]
    Detto in modo molto semplicistico, è il numero 3 nel mondo del PPC(dietro a Google e Overture).
    Il problema è la distanza dagli altri 2...
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Tagliaerbe
    Detto in modo molto semplicistico, è il numero 3 nel mondo del PPC(dietro a Google e Overture).
    Il problema è la distanza dagli altri 2... [/supersaibal]

mooooooolta?
    Cavolo ho visto buone posizioni a 10 cent

La uso da secoli è peggiorata moltissimo a causa di affiliati poco seri. Nel mese di dicembre mi sono trovato un referrer da 600 visite giorno (media ppc 16 cent) che mi portava traffico completamente fasullo cioè ho pagato circa 3000 unici che mi chiudevano il sito in home... fai tu poi ...

non tutto il loro traffico è così comunque... valuta se il ppc medio tuo è superiore ai 50 cent allora usa miva a 10/15 altrimenti no ... (perchè secondo me il rapporto traffico utile è 3/4 volte inferiore rispetto a GG e 2 volte rispetto a Overture)

Permessi di invio