Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema protezione

problema protezione

Salve,

il mio problema è questo: ieri navigando devo aver preso un malware che mi installava una nuova connessione, le solite icone di exsplorer, etc. Fin qui tutto ok, ho ripulito il pc con strumenti vari e da quelpunto di vista ora è ok. Il problema è che mi ha cambiato delle impostazioni di IE che ora mi creano un sacco di casini: mi esce sempre la fascetta gialla della protezione con il messaggio: le impostazioni di protezione correnti non consentono ai siti web di utilizzare i controlli activex installati nel computer. etc... e non mi fa vedere filmati flash, non carica applet java, praticamente non vedo nessun oggetto che non sia semplice html... come posso fare? non sono molto esperto nella configurazione di IE, mi potete aiutare? voglio disattivare questa protezione tanto sono pieno di antivirus e utility di sicurezza varie...

PLEASE:::: HELP ME!!!

grazie 1000
    Il Rugby è la poesia del sacrificio!

Ciao..prova ad andare a:
    Pannello di controllo-->Opzioni Internet-->Protezione--> Livello di Protezione: metti cosa ti pare (Es.basso)..tanto vedo che sei cosciente a cosa vai incontro..

ciao

Se navighi con Internet Explorer ti conviene disabilitare fondamentalmente due cose:

1)active X;
    2)esecuzione script;

Questo va fatto solo per i siti non attendibili, cioè per quei siti che non conosci e su cui navighi per la prima volta. Fai così: vai su Opzioni Internet > Avanzate e deselezioni le voci che non ti servono. Attiva, se hai il SP2, il blocco pop-up. ciao

Permessi di invio