Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

ottimizzare l'html per indicizzazione troppo bassa...

ciao a tutti!
    c' è qualche esperto che capisca al volo cosa c'è che non và nell'html dell'index in questione? eppure è molto fluido e leggero adesso! magdadecoriamao.it

Perchè a quanto pare ,mi hanno spiegato che vi sono degli errori che lo stabilizzano ad un punteggio troppo basso,siamo sulla mdia dei 3/10.

ciao
    www.magdadecoriamano.it

pausa pranzo

Ehi!ho capito ....siamo in pausa pranzo ...Ok! :rollo:
    www.magdadecoriamano.it

pagina web giusta

...la pagina web è magdadecoriamano.it
    www.magdadecoriamano.it

Utente bannato

Re: pagina web giusta

[supersaibal]Originariamente inviato da misteriosamente
    ...la pagina web è magdadecoriamano.it[/supersaibal]
    ... sto controllando

Utente bannato

Re: Re: pagina web giusta

[supersaibal]Originariamente inviato da sfogliamilano
    ... sto controllando [/supersaibal]
    Ho preso una frase a caso e sei presente nei Mdr!
    Qual'è il problema?

html ...indicizzazione fissa su 3 ,problemi o....

sfoglia
    grazie per aver risposto ,ma riesco solo adesso a risponderti.

Bene, mi hanno accennato a dei problemucci apparetemente solo tecnici sul html della home e infatti siamo posizionati sempre su un indice di page rank 3 ,non si capisce come mai?

eppure un salto di qualità siamo riusciti a farlo ,perchè il sito lo si è rifatto interamente adoperando i css!

All'inizio si passò subito a indice 4 ma durò solo un giorno...

allora te noti delle incongruenze nel codice?

manca quanche keyword per caso o similari? grazie
    e
    ciao
    www.magdadecoriamano.it

Utente bannato

Re: html ...indicizzazione fissa su 3 ,problemi o....

sfoglia
    grazie per aver risposto ,ma riesco solo adesso a risponderti.

Bene, mi hanno accennato a dei problemucci apparetemente solo tecnici sul html della home e infatti siamo posizionati sempre su un indice di page rank 3 ,non si capisce come mai?

eppure un salto di qualità siamo riusciti a farlo ,perchè il sito lo si è rifatto interamente adoperando i css!

All'inizio si passò subito a indice 4 ma durò solo un giorno...

allora te noti delle incongruenze nel codice?

manca quanche keyword per caso o similari? grazie
    e
    ciao [/supersaibal]
    Il PR riguarda i BL (backlinks) esterni e non il tuo codice.
    Soggerimento: l'importanza del PR è irrievante (non quastarti il fegato).
    Ottengo ottimi risultati anche con PR=0

Bl...e Mdr....

scusa ,e grazie ancora per la tua risposta,ma sono un pò inesperta ...cosa sono i Mdr? me lo avevi scritto precedentemente,inoltre adesso parli dei BL (backlinks) cosa sono?

Allora essendo molto incuriosita e sinceramente a questo punto credo che mi prendano anche per i fondelli , perchè dimmi un pò ,cosa ne pensi dei web master che con 400 o 800 euro garantiscano l'ottimo posizionamento e soprattutto un linguaggio perfetto ( o senza imperfezioni ) di html?

ciao
    www.magdadecoriamano.it

Utente bannato

Re: Bl...e Mdr....

scusa ,e grazie ancora per la tua risposta,ma sono un pò inesperta ...cosa sono i Mdr? me lo avevi scritto precedentemente,inoltre adesso parli dei BL (backlinks) cosa sono?

Allora essendo molto incuriosita e sinceramente a questo punto credo che mi prendano anche per i fondelli , perchè dimmi un pò ,cosa ne pensi dei web master che con 400 o 800 euro garantiscano l'ottimo posizionamento e soprattutto un linguaggio perfetto ( o senza imperfezioni ) di html?

ciao [/supersaibal]
    Mdr= Motori di Ricerca
    BL= (backlinks) link o collegamenti da altri siti al tuo.

web master che con 400 o 800 euro garantiscano l'ottimo posizionamento
    Fattelo mettere nel contratto (visionato precedentemente da un avvocato pronto a far causa).

Con quelle cifre indicizzo soltanto (forse).
    Indicizzazione= registrazione nei Motori di ricerca (tieni conto che i motori + usati sono 5, se ti propongono 1.000 10.000 100.000 butti i soldi)

Leggi attentamente
    http://www.google.it/intl/it/webmasters/seo.html

che dice:
    Nessuno può garantire che il vostro sito compaia al primo posto nei risultati di Google .
    Fate attenzione ai SEO che affermano di garantire posizioni di rilievo o di vantare un "rapporto speciale" con Google o che garantiscono una "segnalazione prioritaria" su Google. Non è prevista alcuna segnalazione prioritaria su Google: è infatti possibile segnalare un sito direttamente a Google solo tramite la pagina Aggiunta di un URL o utilizzando il programma Google Sitemaps (Beta). Potete farlo da soli a costo zero.

Siate prudenti se una società si mostra reticente o non spiega chiaramente il proprio intento .
    Chiedete spiegazioni se qualcosa non è chiaro. Se un SEO crea per vostro conto contenuti ingannevoli o fuorvianti, quali pagine di rimando o domini "usa e getta", il vostro sito potrebbe essere rimosso completamente dall'indice di Google. In definitiva, siete responsabili delle azioni delle società a cui affidate l'ottimizzazione del vostro sito, pertanto è opportuno conoscere esattamente in che modo tali società intendono "aiutarvi".

Nell'header hai i meta tag per i motori ma sono sbagliati.
    Sopratutto il tag keywords:"corsi di pittura su porcellana ,tecnica terzo fuoco,a Firenze corsi di disegno e pittura a Firenze , classi di disegno a Firenze in Italia, classe di pittura a Firenze, lezioni collettive e corsi con lzioni individuali a Firenze, corsi per piccoli gruppi a Firenze, copia dei disegni dei maestri del 400 fiorentino, approccio personale alla pittura fiorentina fine arts painting antique painting techniques art history"

Keywords vuol dire parole chiave non descrizione. quindi metti delle parole chiave separate da virgola spazio.
    Non metterne troppe 10/15 20 massimo.

Metti l'attributo title="descrizione del link in questione" su tutti i link.
    Metti gli alt su tutte le immagini.

Gli errori li vedi qui.
    http://validator.w3.org/check?uri=ht...oriamano.it%2F
    Paolo Monge
    Full Stack Web Developer & Strategist
    Come Nasce Un'idea

Permessi di invio